asso Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Tutto per colpa vostra... devo necessariamente cambiare il mio symphony con un MMI 3G high, quindi dovete obbligatoriamente aiutarmi... questo va bene? Please login or register to see this link. per cominciare, preferisco prendere un pezzo alla volta senza svenarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Secondo me prendendo un pezzo alla volta ti sveni di piu' comunque la tastiera vabene per 3G higt solo che ti manca il tastino sopra il rotellone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 8, 2016 Super Mod Share Posted January 8, 2016 Si ma almeno il portafoglio piange un po' per volta se no tutto d'un colpo va a finire che si suicida LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Assoooo!!!!! Please login or register to see this link. Prendi questo e ti togli il pensiero!!!! Come già detto da Stefano un pezzo alla volta spenderesti di più e non hai la certezza della compatibilità. 1 quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Bravo @quattrofs tutto completo il prezzo non e male e ha pure la radio con il DAB e che pilota sub e canale centrale Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Inoltre il venditore è in assoluto uno dei più quotati nel panorama delle vendite online di componenti usati Audi!!!! quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 esatto acquisto sicuro che si puo' andare a sbloccare tranquillamente in conce Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted January 8, 2016 Author Share Posted January 8, 2016 tutto insieme non ce la faccio... Ho troppe cose in ballo... più se volete premuto kit freno con mmi il prezzo mi sembra buono di quello che ho linkato, il tastino penso funzioni cosi ma volendo si può cambiare giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parzo93 Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Ma ragazzi... Per chi ha un mmi3g low... Per passare all'high ha bisogno comunque di sostituire la "tastiera"??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Credo di si perché nell'High c'è il joystick all'interno del "rotellone", mentre nel low non c'è Per capire meglio guarda questa discussione di Stefano: Please login or register to see this link. AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts