Jump to content

Su il sipario x l'opera "Enrico IV"...

Enrico IV

Recommended Posts

Scusate il ritardo ................

Qualche mese fa,grazie ad una fortunata soffiata,ho potuto vedere quest'auto da sogno! E' stato amore a prima vista ed ho deciso che doveva essere mia:love:

L'auto in questione è una A4 Avant bianco ibis con giusto due cosine:

Please login or register to see this spoiler.

Le foto non sono  eccezionali,ne farò di migliori:blushing:

oj16bk.jpg

9qycz6.jpg

2cqlkep.jpg

2ynp5ia.jpg

Felicissimo dell'acquisto, visto che meglio di così non potevo sperare,conscio di dover onorare quest'auto così importante (qualcuno di voi la riconoscerà) mi sono fatto assalire dalla prima scimmia pure io e sempre strettamente sotto consiglio dell'ex proprietario,che quanto a gusti credo sia il top,ho fatto la mia prima modifica...... :kiss:

Griglie fendi OSIR in carbonio,giusto per far compagnia agli specchi

vf8ugm.jpg

Edited by Enrico IV

Bella, bella, bella. non c' è che dire. Davvero stupenda.

Ma mi sembra di vedere dalla foto che hai la console mmi low, se cosi come puoi avere il display da 7" invece da 6,5" standard?

Complimenti ancora.

• Mi Piace 1

• Super Mod

Weilaaaaa...eccola che si rivedeeee...:love:la bomba del Pira...beh, non potevi fare acquisto migliore, complimenti!!!!! :thumbsup:Però così non vale...sei già troppo FULL, smonta tutto e ricominicia da capo :smile21::smile9::smile36:

Si si Stè...proprio un Ca......ctus avrà preso :laughing:

• Mi Piace 1

Benvenuto in questa gabbia di matti...per fortuna che non sei messo poi cosi male, anche se ce ne stanno cosette da fare: Hai le leve per il Lane che non hai!!! E il sensore luce/pioggia? Inizia...dai....... 

Edited by Sforever

Una delle più belle bianchine :love:... E l'ex proprietario è una delle persone migliori che abbia mai conosciuto, anche se lui non apprezza troppo le scelte che faccio ogni tanto! :smile9:

Ora sotto con gli up, anche se già bella, non pensare minimamente di salvarti dalle :d0::d0::smile3:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.