Enrico IV Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 (edited) Scusate il ritardo ................ Qualche mese fa,grazie ad una fortunata soffiata,ho potuto vedere quest'auto da sogno! E' stato amore a prima vista ed ho deciso che doveva essere mia L'auto in questione è una A4 Avant bianco ibis con giusto due cosine: Please login or register to see this spoiler. Le foto non sono eccezionali,ne farò di migliori Felicissimo dell'acquisto, visto che meglio di così non potevo sperare,conscio di dover onorare quest'auto così importante (qualcuno di voi la riconoscerà) mi sono fatto assalire dalla prima scimmia pure io e sempre strettamente sotto consiglio dell'ex proprietario,che quanto a gusti credo sia il top,ho fatto la mia prima modifica...... Griglie fendi OSIR in carbonio,giusto per far compagnia agli specchi Edited September 15, 2016 by Enrico IV Link to comment Share on other sites More sharing options...
Memphis4 Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Bella, bella, bella. non c' è che dire. Davvero stupenda. Ma mi sembra di vedere dalla foto che hai la console mmi low, se cosi come puoi avere il display da 7" invece da 6,5" standard? Complimenti ancora. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Che dire ti piace vincere facile hai preso una delle belle car di noi malati Chissa il vecchio proprietario che macchina del Cactus avra preso Aggiunto alla lista 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 8, 2016 Super Mod Share Posted January 8, 2016 Weilaaaaa...eccola che si rivedeeee...la bomba del Pira...beh, non potevi fare acquisto migliore, complimenti!!!!! Però così non vale...sei già troppo FULL, smonta tutto e ricominicia da capo Si si Stè...proprio un Ca......ctus avrà preso 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Veramente bella .... però io sono di parte!!! Macchina super ++++++++ Please login or register to see this quote. Ti rispondo io ..... è un MMI 2G High!!!! 1 quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico IV Posted January 8, 2016 Author Share Posted January 8, 2016 Please login or register to see this quote. È optional High da 7" Grazie a tutti,la fortuna è stata trovarla già super full...grande acquisto...super felice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Una vecchia conoscenza!!! Ottimo acquisto davvero....adesso però devi metterci del tuo!!!...non pensare di cavartela cosi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Bianca. . .assetto basso. . .19". . .tanta roba!! Poi tutto il resto è perfetto!! Anche se qualcosa da fare ci sarà sicuramente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sforever Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 (edited) Benvenuto in questa gabbia di matti...per fortuna che non sei messo poi cosi male, anche se ce ne stanno cosette da fare: Hai le leve per il Lane che non hai!!! E il sensore luce/pioggia? Inizia...dai....... Edited January 8, 2016 by Sforever Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Una delle più belle bianchine ... E l'ex proprietario è una delle persone migliori che abbia mai conosciuto, anche se lui non apprezza troppo le scelte che faccio ogni tanto! Ora sotto con gli up, anche se già bella, non pensare minimamente di salvarti dalle AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts