ovi1988 Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 (edited) Presentazione: Utente/Nick Name - ovi1988 Nome - Ovidiu Età - 27 Regione - marche Provincia - ancona Auto/Modello - audi A4 b8 Anno di produzione - 2008 Accessori - xxxxxxxxxx Come hai conosciuto Audinside - in web Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Edited January 8, 2016 by Spacepepe sistemato colorazione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 8, 2016 Super Mod Share Posted January 8, 2016 Benvenuto tra gli Insider Ovidiu [emoji123][emoji123][emoji111]️[emoji6] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Benvenuto Ovidiu e buona permanenza ottima la berlina in sezione B8 sei gia in buona compagnia @MIKINSIDE 84 non ti sei accortro che gli manca un pezzo di macchina come alla tua Link to comment Share on other sites More sharing options...
ovi1988 Posted January 8, 2016 Author Share Posted January 8, 2016 Please login or register to see this image. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 8, 2016 Super Mod Share Posted January 8, 2016 Berlinaaaaa??? Dove??? Mi son perso qualcosa? Nella presentazione dal cell non l'ho letto...aaaaaahhhh, forse nei dettagli profilo che da quì non vedo...e allora yahouuuu...ancor più bellaaaaa [emoji106][emoji106][emoji106][emoji123][emoji111]️[emoji111]️ Dai ora presentaci per bene la tua car in sezione B8 che la voglio vedè in tutto il suo splendore, gia in questa foto vedo che è na bomba...sline ext, cerchioni a palla...[emoji7][emoji7][emoji7] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted January 8, 2016 Super Mod Share Posted January 8, 2016 Ben arrivato Ovidiu.... Bellissima la tua berlina.... ma ora vogliamo più fotoooooo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ovi1988 Posted January 8, 2016 Author Share Posted January 8, 2016 Audi a4 8k2 2.0 TDI 143kw importata dalla Germania ( 81000km ) con vari accessori: -fari led bixenon con regolazione profondità luce proiettori automatica dinamica -lavafari -coming home -tergicristalli con sensore luce/pioggia -sistema di navigazione MMI 2G HIGH -sedili riscaldati -cruise control -soundsystem plus con 6 cd / mp3 -predisposizione telefono cellulare con vivavoce Faccio un piccolo riassunto dei lavori fatti da quando l'ho pressa 3 anni fa: Esteticamente - cerchi da 18" - vetri anteriori + posteriori oscurati - anello fendinebbia cromato - paraurti anteriore + posteriore S-line - interfaccia Bluetooth + Usb - fanali posteriori a led rosso fumè Invece di meccanica - rifatta la testata a 135.000 km - puleggia 3 tendi cinghia - kit giunti semiassi - supporti motore - testina supporto sospensione - l'ultimo supporto della marmitta Attualmente 150000 km . Sto aspettando di montare i fari a led posteriori che mi dovrebbero arrivare i primi giorni della prossima settimana, dopodiché ve la mostro tutta [emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Ciao Ovidiu, benvenuto anche da parte mia. La presentazione falla per bene in sezione B8, Please login or register to see this link. così che la possiamo ammirare tutti, e mi raccomando foto, interno ed esterno Ciao Giuseppe Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Benvenuto! Ben accessoriata, complimenti!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted January 8, 2016 Super Mod Share Posted January 8, 2016 Ovidiu una curiosità.... cosa hai cercato nel web per arrivare qui??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts