ovi1988 Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Please login or register to see this image. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Audi a4 8k2 2.0 TDI 143kw importata dalla Germania ( 81000km ) con vari accessori: -fari led bixenon con regolazione profondità luce proiettori automatica dinamica -lavafari -coming home -tergicristalli con sensore luce/pioggia -sistema di navigazione MMI 2G HIGH -sedili riscaldati -cruise control -soundsystem plus con 6 cd / mp3 -predisposizione telefono cellulare con vivavoce Faccio un piccolo riassunto dei lavori fatti da quando l'ho pressa 3 anni fa: Esteticamente - cerchi da 18" - vetri anteriori + posteriori oscurati - anello fendinebbia cromato - paraurti anteriore + posteriore S-line - interfaccia Bluetooth + Usb - fanali posteriori a led rosso fumè Invece di meccanica - rifatta la testata a 135.000 km - puleggia 3 tendi cinghia - kit giunti semiassi - supporti motore - testina supporto sospensione - l'ultimo supporto della marmitta Attualmente 150000 km . Sto aspettando di montare i fari a led posteriori che mi dovrebbero arrivare i primi giorni della prossima settimana, dopodiché ve la mostro tutta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted January 8, 2016 Socio Fondatore Share Posted January 8, 2016 Non male..... paraurti anteriore S line d vedo dei cerchi particolari.... Che cosa sono??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 (edited) Ciao e benvenuto, ora sotto con altre foto però. Edited January 8, 2016 by Meopatacca Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
ovi1988 Posted January 9, 2016 Author Share Posted January 9, 2016 Please login or register to see this quote. Sono degli F555B da 18 Please login or register to see this image. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 complimenti,bella auto la tua berlinona... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 Bella bella ma non fare il timido mettici altre foto anche dell'interno Son curioso di vedere anche questi - fanali posteriori a led rosso fumè aggiunto alla lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 Bella. Devo dire che quei cerchi oltre a stare benissimo sulla tua bianca hanno anche un'ottima resa, sembrano quasi dei 19!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 9, 2016 Super Mod Share Posted January 9, 2016 Eccolaaaaaa... bella veramente la BEEEEERLiNONA bianca, ultimamente lo stò valutando sempre di più il bianco, mi sa che la mia prossima car sarà proprio di questo colore e, a quanto pare, anche tè a scimmioni stai messo veramente bene, sei nel posto giusto...quà ci stanno certi golilla a proposito, se posso consigliartene qualcuno visto che hai già installato tutte e due i para sline ora ci vogliono le stone guards (minigonne) e hai completato l'sline esterno e, visto che ci sei, pure due belle cromature sulla calandra, complimenti e ora sotto con le fotooooo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
ovi1988 Posted January 9, 2016 Author Share Posted January 9, 2016 Please login or register to see this quote. Forse perché ho messo i distanziali da 12mm anteriori e 16 mm posteriori , mi era sfuggito prima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 9, 2016 Super Mod Share Posted January 9, 2016 Adesso che ci guardo bene, ho notato che e ben assettata la tua pupa...ma hai messo molle ribassate o hai assetto sportivo 1BE -2 per caso? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts