Firemanbynitro Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 Salve ragazzi avrei bisogno di aiuto sul forum e nella mia zona nessuno è riuscito a darmi una mano!io ho una audi A4 b7 170cv e vorrei cambiare la mia autoradio BNS 5.0 con autoradio a doppio din sony con sistema mirrolink,il problema è che nessuna è stato ingradi di dirmi che connettore iso devo prendere!io ho l'impianto attivo cioè con subwoofer amplificato e non il sistema bose!Spero tanto che qualcuno mi possa rispondere! GRAZIE ANTICIPATAMENTE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 10, 2016 Share Posted January 10, 2016 Forse il buon @Varifabio @plujet sono in grado di risponderti OT. Ti chiedo la gentilezza di sistemare la tua presentazione, seguendo questo format, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted January 10, 2016 Super Mod Share Posted January 10, 2016 Valentino..... apre che non passare ad un RSN-E originale Audi??? Ormai si trovano ottimi prezzi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts