Parzo93 Posted January 10, 2016 Share Posted January 10, 2016 Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. dovrei retrofittare sulla A4 b8 pre-facelift di un mio parente le luci vano piedi anteriori e posteriori. qualcuno sa dirmi per caso se le luci vano piedi anteriori sono uguali alle posteriori? ed inoltre... qualcuno ha per le mani gli schemi elettrici per capire su che pin va collegato il tutto? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted January 10, 2016 Socio Fondatore Share Posted January 10, 2016 Le luci sono tutte uguali, almeno quelle dei sportelli. Forse sono uguali anche quelle che vanno sotto i sedili, ma qualcuno sarà più informato di me.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi.carravetta Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Ciao, Si sono tutte uguali, per i collegamenti dalla j519, connettore t32a pin 17 x le luci anteriori, connettore t17I pin 14 x quelle posteriori, come di regola sul cablaggio posteriore si dovrebbe passare tramite un connettore rosso posto sul pianale sotto il sedile al pin 2 quello proveniente dalla j519, il pin 3 la massa. 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parzo93 Posted January 12, 2016 Author Share Posted January 12, 2016 Grazie mille Luigi, gentilissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted January 12, 2016 Socio Fondatore Share Posted January 12, 2016 So che questo retrofit lo stava facendo anche @il bonzo..... magari ti può dare una mano..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi.carravetta Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Please login or register to see this quote. Hai cominciato questo retrofit? Se hai bisogno chiedi pure 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parzo93 Posted January 22, 2016 Author Share Posted January 22, 2016 @luigi.carravetta mi è arrivato tutto l'occorrente e domani dovrei mettermi all'opera! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi.carravetta Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 buon lavoro e tienici informati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parzo93 Posted January 24, 2016 Author Share Posted January 24, 2016 Luci vano piedi anteriori montate senza problemi. Giá che c'ero ho retrofittato anche la luce del cassetto porta oggetti :) settimana prossima mi portano di nuovo l'auto e finisco di montare anche le posteriori! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 24, 2016 Super Mod Share Posted January 24, 2016 Ottimo Matteo...gran bell'UP...troppo bello LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts