Jump to content

pacchetto luci vano piedi

Parzo93

Recommended Posts

Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto.

dovrei retrofittare sulla A4 b8 pre-facelift di un mio parente le luci vano piedi anteriori e posteriori. 

qualcuno sa dirmi per caso se le luci vano piedi anteriori sono uguali alle posteriori? ed inoltre... qualcuno ha per le mani gli schemi elettrici per capire su che pin va collegato il tutto? 

grazie mille

• Socio Fondatore

Le luci sono tutte uguali, almeno quelle dei sportelli. Forse sono uguali anche quelle che vanno sotto i sedili, ma qualcuno sarà più informato di me.... 

Ciao,

Si sono tutte uguali, per i collegamenti dalla j519, connettore t32a pin 17 x le luci anteriori, connettore t17I pin 14 x quelle posteriori, come di regola sul cablaggio posteriore si dovrebbe passare tramite un connettore rosso posto sul pianale sotto il sedile al pin 2 quello proveniente dalla j519, il pin 3 la massa.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Luci vano piedi anteriori montate senza problemi. Giá che c'ero ho retrofittato anche la luce del cassetto porta oggetti :)

settimana prossima mi portano di nuovo l'auto e finisco di montare anche le posteriori! :)

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.