VecchiopXXXX Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Ciao a tutti sono nuovo qui. Ho appena comprato una Q3 Quattro 177Cv Stronic del 2012 e sono molto soddisfatto dal mezzo, un po meno dell'impianto audio e per niente delle dotazioni di bordo...inesistenti!!. Please login or register to see this image. Ho una radio Chorus senza comandi al volante, senza connettivity, ... senza nulla ed è un po una delusione su un mezzo del genere. Ho letto quasi tutti i post a proposito dell'installazione di GPS/ Bluetooth ecc ma sono tutti riferiti a impianti basati su radio Concert. Cambiare la radio da Chorus a concert mi costerenbbe un botto e non so nemmeno se I cablaggi sono predissposti Tuttavia ho visto alcuni monitor come ad esempio questo S100 o mille altri simili Please login or register to see this link. Allora la mia domanda è la seguente> La radio Chorus ha un usciua AUX che attualmente uso con connesso il Bluetooh. Sarebbe possible utilizzare con questi display collegandoli all' ingresso AUX e gestire tutto il resto con il display touch sceen? Il cablaggio allegato sembrerebbe dare qualche speranza..... Che dite ??? Si può fare o devo rassegnarmi a comprare radio Simphony/ unità di controllo /dislay e pregare qualcuno per farmi la codifica ( sperando di non andare in galera per ricettazione ...)???? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varifabi Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Andrea , purtroppo di q3 e di gente che smanetta su questa vettura , non mi sembra di vederne tanta in giro , io personalmente sono contrario alle cineserie ,ma devo ammettere che questi aftermarket ,aliexpress e co. sono accattivanti . Quando ho cominciato nel 2010 a fare retrofit , anche io ho comperato una cinesata e a parte alcuni loop andava discretamente , ora mi sa che devi percorrere la stessa mia strada , devi fare tu da apripista e tentare la via cinese e questo kit sembra avere anche una possibilità da router wifi e non è male . Aspettati un servizio cinese sia come bag sw ,che come assistenza , però con poche centinaia di euro hai discrete possibilità applicative ,che per un sistema normale originale , si intravvedono solo sui nuovissimi modelli . Sembra tutto plug and play , non credo avrai difficoltà con gli adattatori , su questo i cinesi non fanno cappellate , lanciati , se aspetti che qualcuno lo faccia per te ... rimarrai con quella chorus che non si può guardare . Link to comment Share on other sites More sharing options...
VecchiopXXXX Posted January 26, 2016 Author Share Posted January 26, 2016 Please login or register to see this quote. Il cinese dice che funziona solo con radio Concert e can bus....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted January 30, 2016 Socio Fondatore Share Posted January 30, 2016 Mettere un sistema originale???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts