Marco Allroad Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 (edited) Ciao a tutti vi presento la mia auto, presa a Dicembre 2014, italiana e con 70mila km reali (trovata dopo migliaia di annunci burloni)... A4 Allroad Quattro 2.0Tdi manuale 177cv. (ex 177cv... mappa by F.lli Negrente e FAP con cartuccia sportiva Brain ) Accessori : Pacchetto Business Plus (Estivo)Cerchi 9j x20” et26 Audi Sport RS4 b9 Hankook Ventus S1 Evo 2 255/35 (Invernale)Cerchi 8,5j x 20" et33 Audi Sport Q5 7 razze doppie con Gomme Nokian WR A3 255/35 Pack est. Alluminio Sedili S4 in pelle nappa argento luna/nero riscaldabili con funzione memory Cielo abitacolo nero Volante TT 8s pelle liscia con modulo Inserti in carbonio Atlas Pack luci Bang&Olufsen sound system Active line assist ACC MMI 3g Plus 670 AMI PDC ant. e post. Sterzo dinamico Portamonete Audi Vasca baule Pedaliera sportiva Griglia anteriore senza portatarga versione USA Tappetini in gomma Maniglie esterne Audi Q5 con cromatura High Beam Assist con specchio fotocromatico Specchi esterni piccoli con vetri fotocromatici Accessori Aftermarket : Lampadine D3S Osram Cool Blue 6000k Fendinebbia led H8 CREE 40w 6000k Indicatori Anteriori led PW24W SMD 21w color arancio Retromarcia led W16W 6000k Luci abitacolo, bagagliaio, cassettino, led 6000k Calotte specchietti satinate Adesivi Quattro® sulle porte posteriori Vetri posteriori oscurati Finale dx-sx artigianale by F.lli Negrenti con silenziatori Funtech omologati Rimozione tergilunotto Dischi ant. Zimmermann forati Assetto a Ghiera H&R Ultralow by Ah Exclusive Funzioni attivate VCDS : Test lancette Lap timer e temperatura olio Green menù Regolazione luci piedi Regolazione specchio dx in parcheggio Fari post accesi con posizioni Disattivazione tergi post in retromarcia Cornering fendinebbia in svolta Sblocco VIM Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Edited March 11, 2020 by Marco Allroad Aggiunte modifiche e nuove foto 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Me gusta la trazione/motorizzazione per non parlare del cambio Non fare il timido metti fotoooooooo Aggiunto alla lista PS: che zona di verona ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted January 11, 2016 Super Mod Share Posted January 11, 2016 Eccola finalmente.... interessante quella scritta "quattro".... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Me gusta anch'ami. Audinsidista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Allroad Posted January 11, 2016 Author Share Posted January 11, 2016 Ora ho messo le foto spero riusciate a vederle. @Spacepepe sono zona Villafranca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 @Marco Allroad Ok pensavo piu' vicino visto che io sono del basso vicentino e confinante con la princia di verona Si vedono le foto ma nessuna dell'interno fammi vedere SUITTO i sedili sicuramente sono quelli che adoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Allroad Posted January 11, 2016 Author Share Posted January 11, 2016 @Spacepepe guarda appena messe, intendevi questi? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Siiiiiii li ho cercati per un'anno intero poi mi sono accontetato di quelli pelle alcantara traforata (sono amante del tessuto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 bella macchina,complimenti,la allroad facelift e'splendida! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Allroad Posted January 11, 2016 Author Share Posted January 11, 2016 @Spacepepe ahahah invece io viceversa non vedo l'ora di trovare qualche occasione per sostituirli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts