MarioA4 Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 (edited) Buongiorno a tutti eccomi qua im questo fantastico forum, frequentato da persone meravigliose... Vi presento la mia A4 comprata nuova a giugno del 2008 e una A4 avant.. versione Advance + sline interno.. 2000 tdi 143cv... Sline interno... Fari xeno.... Auto hill holder... Sensore pressione pneumatici.... Pacchetto luci.... Pacchetto cromo completo.... Pacchetto portaoggetti sedili anteriori.. Audi sound system 10 casse 180 watt.. Sensore pioggia.. Sensore luci.. Nero profondo perla.. I miei primi up sono stati: Le cornici cromate ai fendinebbia... Scritta sline griglia anteriore.... Stonegard..Gli scarichi dx sx... luci bianche ai fendinebbia.. Tasti ADSTasti cromati alzacristalli elettrici... Luci interne full led.. luci targa led... luci retro led... luci indicatori di direzioni post led... Antenna shark al tetto. .. Parauti Sline posteriore.. Paraurti Sline anteriore.. Griglia S4.. Pedaliera sportiva S4.. PDC plus.. Cruise Control.. Pafloniera Posteriore cion led rossi.. Dopo aver ricevuto il mio primo vag dal mitico Plujet ho fatto un po di attivazioni: Lancette quadro strumenti.. visualizzazione carica della batteria.. Visualizzazione luci ambientali.. Abbassamento specchietto dx in manovra... Cambiata grafica da l/100km a km/litro.. cambiata la schermata del monitor radio da anonima in S... Inizio tutto con questa una bellissima b6 1.9 130 cv avant Please login or register to see this image. Per poi passare a questa stupenda b7 avant 2.0 tdi 140 cv sline interno esterno.. Per poi arrivare a lei.. Una meravigliosa b8.. questa e la foto del primo giorno con lei.. da qua inizia l'avventura... Adesso un po l'interno.. Luce di ingombro posteriore.. Paraurti Sline Anteriore!! Un grazie a tutti voi per tutto quello che ho fatto alla mia car è anche merito vostro!!!!!!! Edited January 12, 2016 by MarioA4 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcolaus Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 Porca boia che bella !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 Grande Mario, era ora che ce la presentassi , la base di partenza era già buona, ma tu la stai rendendo sempre più bella e carica di retrofit (anche se qualcosa manca) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 finalmente Mario ci ha presntata la sua macchina Aggiunto alla lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 12, 2016 Super Mod Share Posted January 12, 2016 OOOHHH...era oooora che ce la presentavi la tua carriolaaaa...[emoji12]...bellissima Mariooo...e che UPgrade [emoji7][emoji7][emoji7] dai che quà i scimmioni ce ne sono a iosaaa[emoji204][emoji205][emoji204][emoji205]...e pure gli orsi [emoji199][emoji16] e non mi copià il portachiavi sline [emoji12][emoji12] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 Ciao Mario e benvenuto, conosco già la tua car e devo dire che è splendida. Volevo chiederti una cosa, l'antenna per montarla hai bucato il tetto, o è incollata ? [emoji1132] Poi potresti darmi la codifica per passare da radio anonima a S[emoji12] [emoji1132] Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted January 12, 2016 Author Share Posted January 12, 2016 Paskos incollata.. Arriva da alixpress 3 euro nera.. Ma c'è di tanti colori Per passare a S tu che radio hai? Inviato dal mio Note 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 Ok grazie [emoji1132] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sforever Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 Bella la tua vecchietta....pensa che la mia bimba è un pelino più vecchia della tua. Comunque resta sempre bella nonostante l'età. Le nostre sono come il vino: più invecchiano e più diventano belle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted January 12, 2016 Author Share Posted January 12, 2016 Grazie ragazzi.. si resta sempre un bel mezzo!!! Sforever ma di dove sei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts