Marco Allroad Posted January 13, 2016 Share Posted January 13, 2016 Buongiorno a tutti, volevo contribuire ad arricchire il forum con un idea che mi è venuta guardando le numerose foto fatte a vari modelli di Audi trovati per strada, nei raduni ecc. Fare per ogni modello, una discussione dove ogni utente può inserire le foto che ha fatto a qualche Audi particolare vista in giro (ovviamente cancellando la targa) e magari solo con foto fatte da noi e non scaricate in giro per il web. Ditemi cosa ne pensate.. Ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 13, 2016 Super Mod Share Posted January 13, 2016 Perché no, si potrebbe creare un 3D per ogni sezione...buona idea...:thumbsup: LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Allroad Posted January 13, 2016 Author Share Posted January 13, 2016 Sarebbe interessante magari solo mettendo foto senza riempirla di commenti cosicché ognuno può andare a guardare le foto e prendere spunto per eventuali modifiche future... Link to comment Share on other sites More sharing options...
makyy Posted January 13, 2016 Share Posted January 13, 2016 Bravi bella idea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Allroad Posted January 14, 2016 Author Share Posted January 14, 2016 Qualcun'altro appoggia la mia idea? Che dite apriamo un 3D di questo tipo? Lascio fare ai moderatori? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 Stiamo valutando ragazzi, a breve la risposta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted January 14, 2016 Super Mod Share Posted January 14, 2016 Eccomi @Marco Allroad, scusa il,ritardo nel risponderti.... Si l'idea ci piace, a patto di un paio di condizioni fondamentali.... 1- che le foto delle macchine siano reali e non prese dalla rete (altrimenti non è valido... ) 2- nel postare le foto, onde evitare spiacevoli inconvenienti, oscuriamo la targa (prevenire è meglio che curare ) 3- (LA PIÙ IMPORTANTE) nel postare le foto usiamo sempre un host esterno (esempio tinypic) questo per non appesantire troppo il nostro forum con il rischio di rallentarlo... Qui sotto c'è il link per come caricarle correttamente... Mattia.... visto che hai avuto tu l'idea, a te l'onore di aprire questo treed... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Allroad Posted January 15, 2016 Author Share Posted January 15, 2016 @Il Sano Wow super onorato ora con calma apro un 3D per ogni modello nella sezione garage, magari nel primo post ribadisco le regole fondamentali con cui tutti possono postare le foto 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelebuono Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 Bravo Mattia mi piace l'idea e pure la tua Car, sono un pochino di parte 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideBD Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 ho già un paio di foto pronte 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts