Jump to content

Meno Ruote = Più Emozioni

MetalC
 Share

Recommended Posts

Eccoci qui ragazzi :smile3:

Come già tanti hanno fatto, sono qui per illustrarvi la mia breve carriera sulle 2 ruote... 2 ruote che mi hanno sempre affascinato, e che mi intrigano particolarmente...

Inizio la "carriera" nel lontano 1997 su uno zip 50, il primo modello dotato di freno a disco anteriore... All'epoca, come tutti i quattordicenni gasati, il sogno era di metterci sotto il kit Polini o Malossi, ma nonostante tutto rimase completamente originale per via di mio papà, che negò fortissimamente qualsiasi tipo di modifica :d1:

Nel 2001 cambio, e passo al più sportivo NRG Extreme (raffreddamento a liquido, doppio disco, 'na roba aliena per un ventenne :smile18:) optando però per una colorazione decisamente "tamarra": blu elettrico con cerchi e particolari verde acido :smile16::smile3:

Please login or register to see this attachment.

Nel 2003 finalmente faccio la patente A, e passo su un Beverly 200 color amaranto... Su questo finalmente riesco a modificare qualcosina (kit 210, variatore, sospensioni, scarico e altro) e ne rimango piacevolmente soddisfatto, fino a quando nell'aprile del 2005 una macchina contromano mi costringe al riposo forzato: piede sinistro semiamputato e scooter da buttare :d1::smile43:

Nel maggio del 2006, dopo 2 operazioni e 6 mesi di sedia a rotelle, sento che è arrivato il momento della moto finalmente... Mio papà sarebbe anche d'accordo, ma mia mamma nega (con ragione) vista la paura che le era rimasta del mio incidente... Come compromesso prendo un Nexus 500, in colorazione SP... Bel mezzo, ma non è quello che volevo!

Ed infatti, a maggio 2007, vendo il Nexus ad un ragazzo di Pisa e porto a casa lei... La prima moto :smile4::smile4:... Una GSX-R 1000 K7:

Nonostante sia una moto da sogno, la vita purtroppo è sempre imprevedibile e, come qualcuno di voi sa (storia compresa), nell'ottobre 2013 mi portano via mio papà... Mi ritrovo con 2 moto, e quindi decido di tenere quella di mio papà e vendere a malincuore la Suzuki :smile43:

Ora mi ritrovo con lei, una moto dal valore affettivo inestimabile che penso non venderò mai... Una Hornet del 2007:

E' una moto poco impegnativa e divertente, oltre che pratica... E poi il valore affettivo che ha supera qualsiasi valore economico...

Vedremo cosa mi riserverà il futuro, ma di una cosa sono certo: per lei un posto in garage ci sarà SEMPRE!!!

:smile28:

• Mi Piace 4

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

In un piccolo post hai riassunto una parte importante della tua vita e ci hai fatto prima ridere, poi sorridere poi ci siamo ricordati dei nostri incidenti e alla fine.... noi speriamo di arrivare il più tardi possibile all'ultimo capitolo quello della perdita del papà che deve essere una cosa tremenda da superare!! tenere la sua moto è un gesto bellissimo!! spero di conoscerti un giorno per poterti stringere la mano e magari offrirti e berci assieme un buon caffè. PS.: se non ti piace il caffè va bene anche una :beer:

Bellissima storia e capisco benissimo quando dici che la Hornet la terresti cascasse il mondo, perchè è quello che farei anch'io.

e comunque a differenza delle annate precedenti, la 2007 ha migliorato parecchio il pacchetto tecnico del 1998

• Super Mod

Grande Alberto!! Gli sputer potevi anche evitarli,però ti voglio bene lo stesso visto che sovente i tuoi pensieri e le tue parole mi emozionano. Sei una fantastica persona,profonda e con valori sani,felice di averti conosciuto.

Adesso però rifornisciti nuovamente ad Hamamatsu così possiamo sentirci più vicini :kissing:

Grazie a tutti ragazzi per le belle parole! :smile4:

@Pirandello Tu sei troppo buono, l'ho sempre detto Salvo... Ma sappi che la stessa stima e stesse parole sono reciproche, l'ho capito subito dalla prima volta che ci siamo visti per i cerchi! Grazie di cuore :kissing:

Ora proviamo un po' questa nuova gixxer, sia mai che ritorno a casa! :cool:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.