fedefiore Posted October 9, 2018 Share Posted October 9, 2018 (edited) Ciao a tutti, da quanto tempo, vi presento la belva, la non plus ultra, la mitica, la fantomatica grand cherokee trailhawk... come si dice giu: NUUUCESS!! ahaha Beh come saprete o come forse pochi sanno prima del touareg avevo una grand cherokee del 2011... ho avuto più problemi con lei che con tutte le donne della mia vita.. ah si in 90 mila km... successivamente preso il touareg, che ancora ho, dopo al touareg dato che un mio amico anzi potrei chiamarlo fratello è venuto a mancare ho acquistato accanto al touareg la sua glc, con 38.000 km , mi sono trovato malissimo , ma malissimo, sospensioni ridicole ( un dosso e andavano a fine corsa con un tonfo assurdo ) problemi con il clima, scriocchioliii a non finire, tenuta 3/4 mesi, ho trovato in pronta consegna una GC trailhack, stupenda, ecco l ho presa... ovviamente... la qualità si vede a un km che è fiat... ritirata il 25 di agosto e sto aspettando la sostituzione del 3 faro, il primo stavo per perderlo.... Please login or register to see this attachment. Edited October 9, 2018 by fedefiore 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedefiore Posted October 9, 2018 Author Share Posted October 9, 2018 Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Ecco qua Pozzi Ginori 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted October 10, 2018 Share Posted October 10, 2018 Fede sei fooorte! Hai confermato la mia idea del GLC... mai e poi mai! Il GC invece mi piace il colore e il muso, il dietro non molto, e anche se si vede che è Fiat, è sempre un’auto di fascia alta, e si vede. Te lo dice uno che è una settimana che gira in 500, base, che più base non si può, tanto che la Panda alla Herz era una categoria superiore! 1 Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedefiore Posted December 6, 2018 Author Share Posted December 6, 2018 Ciao a tutti, anche se non ha avuto molto successo questa discussione la aggiorno, beh che dire.. gran bella barca, ops volevo dire macchina, ma è giusto che sia così, la cosa che fa strano è che mi hanno sostituito il terzo faro proprio 4 giorni fa, perchè si muoveva, con il risultato che anche quest ultimo si muove, siamo giunti alla conclusione: è proprio la struttura della macchina ad essere diversa di qualche mm quindi il faro di dx ha più gioco del faro di sx, infatti su tutte le GC il faro posteriore dx si muove.... ahahaha assurdo, olio sotto al minimo, ovviamente 0 spie perchè in fiat un sensore costava troppo, il meccanico fiat mi dice: eh vabbe anche se manca un litro non importa tanto c e ne sono 9 uno in meno non cambia, basta che l astina sia bagnata.. ahahahah ho acquistato un litro e ne ho messo 700 grammi per arrivare a metà tra max e min.... ( robe dell'altro mondo).... oltretutto ho scoperto che FIAT usa un olio NON conforme per il motore dotato di filtro del particolato, con specifica ACEA A3/B4, servirebbe specifica C3 ..... assurdo.... infatti appena dovrò fare il tagliando userò il mio amatissimo pakelo 5w40 xt LA con specifica C3 a basso tenore di ceneri al contrario di quello che usano in fiat... ho chiamato fiat italia mirafiori ecc nessuno mi ha dato una risposta, ho solo una certezza il concessionario mi ha detto che ultimamente gli stanno capitando alcuni gc con bassi chilometraggi con motore fuso, facendo una ricerca su you tube, in america c'è la stessa moria sia su gc sia su doodge ram... risultato : NON SPUTATE NEL PIATTO IN CUI MANGIATE .... se audi ha qualche problema non lamentatevie tenetevela bella stretta, un abbraccio a tutti ! godetevelo :::::::::::::::::::::::::::::::::::::( 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedefiore Posted April 14, 2019 Author Share Posted April 14, 2019 CIAO RAGAZZI SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE VENGA EVIDENZIATO CIò CHE STO PER SCRIVERE: HO RISCHIATO LA VITA CON QUESTO ABOMINEVOLE SUV MADE IN FIAT.... venerdì sera esco dal portone di casa, sterzo e sento un boato, scendo dato che uscivo a passo d'uomo visto che la mia via è a senso unico ( è un borgo) e mi ritrovo LA RUOTA POSTERIORE STERZATA E PIEGATA.... bene rotti i bracci e piegata la sospensione ad aria, il tutto uscendo a passo d'uomo dal cancello, l'auto preciso che non ha mai avuto incidenti, preso buchi o fatto fuoristrada.... chiamato il carro attrezzi e portata in conce... non si sa come sia potuto accadere, mi hanno detto che se fosse successo in autostrada sarei potuto rimanere secco ( domani pomeriggio devo percorrere 500 km fra andata e ritorno) ...... ancora una volta MAI PIù AUTO ITALIANE O COMUNQUE MADE IN FIAT..... SONO UN EMERITO co****ne... appena me la riconsegnano la do dentro, domani firmiamo per un classe g 350D ! questo è quanto.... un due video Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedefiore Posted April 14, 2019 Author Share Posted April 14, 2019 (edited) Please login or register to see this attachment. considerate che inizialmente era quasi e ripeto quasi sterzata a 45 gradi alla macchina, poi facendo retromarcia perchè altrimenti bloccavo la strada si è raddrizzata un po, comunque fatta portare via con il carro attrezzi, dato che andava avanti a granchio!! un abominio, uno schifo di auto così io non l'ho mai vista, davvero non capisco come facciano ad elogiare auto del genere, sul gruppo facebook di GC sono riusciti a dire che era per mia negligenza perchè la manutenzione era scarsa... 20.000 km e 8 mesi di vita.. ahahaha pazzesco... meglio una cp4 rotta che una cosa del genere !! @Ardiinc Ricordatelo ... devo ancora offrirti la birra Edited April 14, 2019 by fedefiore 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedefiore Posted April 14, 2019 Author Share Posted April 14, 2019 (edited) Edited April 14, 2019 by fedefiore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted April 15, 2019 Share Posted April 15, 2019 Beh decisamente meglio la CP4! Pazzesco! Almeno ti è andata di cul... che eri a passo d’uomo! A proposito di FCA. Io ero contento della 500x fino al mese scorso... ora mi papà l’ha portata a riparare perché il clima era MORTO! Manco si accendeva il display! Riparato in garanzia e ovviamente non gli hanno saputo sire nulla... speriamo bene! P.s. classe G: una sicurezza! 1 Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 15, 2019 Super Mod Share Posted April 15, 2019 Perlamiseriaccia, assurdo 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedefiore Posted April 17, 2019 Author Share Posted April 17, 2019 Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. guardate il braccetto, dovrebbe essere dritto, guardate la sospensioni, la perdita di olio, è presente su entrambe le sospensioni.... risposta: ah ma è normalissimo il trafilamento.... capita su tutte le macchine... le mie audi e il touareg hanno più di 100.000 km e 9 anni alle spalle, le sospensioni sono asciutte come la patatina di cicciolina.... a voi i commenti.. ( non sulla patatina di cicciolina ) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts