Pierocp Posted October 10, 2018 Share Posted October 10, 2018 Buongiorno, avendo acquistato la mia nuova/usata Q7 ne approfitto per presentarvela: Audi Q7 4M con 272cv di settembre 2016 con 55000 km è una busines plus con SLine sia interni che esterni con sette posti, audio bose, pelle integrale nera, vetri oscurati, cerchi da 21". Presa di seconda mano ma tenuta benissimo devo dire! All'interno gli manca la regolazione elettrica del piantone dello sterzo, il Dab la TV, lo smarthone box (quello che permette di usare Android o Apple) e le memorie per il sedile del passeggero. Ho preferito dire quello che mi manca per risparmiare un po di parole! Credo di aver aver ricordato tutto.....almeno spero! Devo dire che sono rimasto particolarmente meravigliato da: guidabitabiltà e confort (hanno migliorato veramente tanto sia la comodità che la visuale nel parabrezza ) line assistance e cruise adattivo (a dir poco veramente fantastico tanto che si accorge che non tieni le mani sul volante quando guida da sola) MMI PLUS (fantastico guidare con street view sia nel monitor che nel cockpilot) Led Matrix (visibilità e adattamento senza paragoni). Devo dire che tante cose non le ho neanche ancora provate .....tipo il parking automatico.....pian pianino vi aggiorno.... Mi piacerebbe aggiungere il Dab che mi sembra si possa fare sostituendo la audi multimedia e poi attivandola via concessionario (sono ben accettati consigli vari) Ho trovato poi alcune codifiche via Vag che mi sembrano interessanti ma aprirò una nuova discussione (anche qui saranno ben accettati consigli). Ciao Piero Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 10, 2018 Super Mod Share Posted October 10, 2018 Ottima scelta Piero...gran bell'acquisto LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted October 10, 2018 Share Posted October 10, 2018 He si! Tanta roba! Ha davvero di tutto. Anche il Bose! Ma adesso, con una macchina così che farai nei week end invernali senza poter fare nessun retrofit ? Ha anche il retro treno sterzante? Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pierocp Posted October 11, 2018 Author Share Posted October 11, 2018 Ciao @Ardiinc ben risentito! Per il retro treno sterzante l'ex proprietario mi ha detto che ce l'ha. Effettivamente nelle manovre, rispetto alla mia precedente, mi sembra molto più snella. Prima per uscire dal garage ed entrare nel viale di casa dovevo fare due manovre.....ora ce la faccio comodamente con una soltanto. Sai se c'è modo di verificare effettivamente la presenza di questo accessorio? Se puoi avrei anche bisogno di aiuto per aggiungere il DAB. Dopo alcune ricerche ho trovato questi parti ma non riesco a capire se sono compatibili: 4M1035041 - 4M0035021C - 4M0035035 . Purtroppo il sito che avevo di riferimento http://it.realoem.me non funziona più e non riesco a trovare alternativa. Oltre l'interfaccia credo che poi sia necessaria anche l'antenna per il dab che dovrebbe essere questa 4m0035225d. Grazie come sempre in anticipo per l'aiuto.... Piero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 11, 2018 Super Mod Share Posted October 11, 2018 Please login or register to see this quote. Della serie...tipo i TIR... 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted October 11, 2018 Share Posted October 11, 2018 ah ah !! Miki, per un secondo ho pensato anche io ai rimorchi con ruote posteriori sterzanti... quelli da trasporto eccezionale!!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 11, 2018 Super Mod Share Posted October 11, 2018 Please login or register to see this quote. Pure quelli normali ce li hanno... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted October 12, 2018 Share Posted October 12, 2018 Please login or register to see this quote. Io ho capito che: 4M0035035 e equivalenti a seconda del periodo esatto, sono con 4 telecamere (non solo front-rear) per ECE e russia 4M0035021C e equivalenti con telecamera retromarcia (avanzata), forse hanno cambiato il sistema... 4M1035041 per resto del mondo (4 telecamere) Si andrebbe meglio secondo me, sapendo quale codice hai su….. Per le antenne non ho capito nemmeno io, secondo me vanno già bene. Però guarda che il sito che hai citato funziona ancora! Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pierocp Posted October 12, 2018 Author Share Posted October 12, 2018 (edited) Grazie @Ardiinc, a me il sito va sempre in 504 Gateway Time-out....a te invece funziona? Edited October 12, 2018 by Pierocp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted October 14, 2018 Share Posted October 14, 2018 Credo di aver capito perché non ti funziona. Io sono “vecchia scuola” e per me Google non è internet ma una scorciatoia. Se devo andare su un sito, scrivo nella barra indirizzi, non su google, www.realoem.me. Poi sono i dns ecc. che mi reindirizzano. A me così va liscio. Se invece ti eri salvato la pagina in rubrica, preferiti ecc allora probabile che abbiano cambiato qualcosa. Poi selezioni lingua e marca...ecc. Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts