BrunoBruno Posted October 10, 2018 Share Posted October 10, 2018 Presentazione: Utente/Nick Name - xxxxxxxxxx Nome - xxxxxxxxxx Età - xxxxxxxxxx Regione - xxxxxxxxxx Provincia - xxxxxxxxxx Auto/Modello - xxxxxxxxxx Anno di produzione - xxxxxxxxxx Accessori - xxxxxxxxxx Come hai conosciuto Audinside - xxxxxxxxxx Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si / No Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si / No Salve a tutti, mi sono iscritto da poco al vostro forum, posseggo un'audi A6 avant quattro anno 2008 e da qualche tempo ho un grattacapo causato da un errore su una delle centraline che rileva "errore angolo sterzo". Detto in due parole, se provo a girare la chiave nel quadro il bloccasterzo non si disinserisce e risulta, di conseguenza, impossibile avviare la vettura. Mi è capitato già alcune volte; l'elettrauto ha sbloccato di volta in volta il tutto azzerando gli errori ed il bloccasterzo si è sbloccato, emettendo il suo caratteristico suono. Risultato: attualmente giro tenendo una chiave nel quadro senza mai toglierla e con l'altra chiudo le portiere. Naturalmente non posso andare avanti così...Qualcuno cortesemente può darmi dei consigli su come risolvere il problema, evitando possibilmente di andare a farmi spennare da un concessionario audi ufficiale. Grazie!:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 11, 2018 Super Mod Share Posted October 11, 2018 Bruno prima di postare sul forum devi effettuare la presentazione in apposita sezione utilizzando il format, grazie LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts