Jump to content

accendisigari/usb

russojob

Recommended Posts

salve amici mi chiedevo se fosse possibile sostituire il kit accendisigari del tunnel posteriore con attacco usb indispensabile per ricaricare smartphone, ipad ecc. dai passeggeri

Please login or register to see this attachment.

ne ho provato alcuni e tutti si muovevano scollegando la carica, una noia pazzesca quello citato da te lo hai provato è stabile oppure si muove e perde il contatto?

avrai beccato il pezzo sfigato. io  uso roba simile, comprata in una bancarella alla fiera di paese (il materiale e' veramente  "basic level", si vede al primo colpo d'occhio. Piu cinese di così, si muore!!!..),

ma funziona bene, da anni. (per la precisione,  io ne ho comprati 2, uno bianco e uno nero -forse sono di marche diverse, chi lo sa- ciascuno ha 2 prese usb , e sono perfetti entrambi).

Se guardi su ebay o amazon, ne trovi a vagonate (ripeto: la mia ipotesi e' che tu hai beccato il pezzo sfigato, costruito male.  i cinesi non brillano di certo per la qualita'...).

comunque con 3 euro ne compri un altro, e statisticamente la "sfixa" (storpio di proposito la parola "volgare ed offensiva", per evitare censure da parte dei moderatori....) con te "ha gia' dato", quindi il prossimo tuo acquisto al 99% sara' buono...

vabbe', poi c'e' sempre la legge di Murphy...  se qualcosa puo' andre storto.... succedera'!!!

Edited by gian1972
  • Mi Piace 1

• Super Mod

@russojob E' il primo che mi è passato sotto mano spulciando su google immagini, su ebay o aliexpress ce ne sono a trilioni...prendine uno e prova...figurati che 3-4- anni fa ne avevo preso uno originale apple direttamente su app store...20€ :smile16: beh dopo 3 anni si è svalvolato...alla fine l'ho buttato...quindi...

Confermo che anch'io uso sia sul posacenere davanti che su quello dietro questi caricabatteria mini e vanno benissimo. Piuttosto il problema che evidenzi tu potrebbe esser dovuto all'accendisigari piuttosto che all'inserto usb. Provalo su un'altra auto per verificare questa cosa.

sì infatti, a volte è la sede che è un po' ballerina.. ricordo anni fa che mi incazzavo sempre perché mi si interrompeva la carica del navigatore ad ogni buca.. inutile dire che provato su altra auto con accendisigari "intonso" e nessun problema.

Poi certo, ci può sempre stare che si trovi un "maschio" nato male e quindi che balli per colpa sua, come dice @gian1972 parliamo di prodotti tanto al mucchio e uno costruito meno preciso di altri può sempre capitare.

• 2 weeks later...

chiedo se qualcuno ha smontato la griglia di areazione posteriore e ha fatto caso se è accessibile lavorare sul frutto dell' accendisigaro per fare alcune modifiche, grazie.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.