Jump to content

cerchi lega 20 pollici

MARIO Mas 46

Recommended Posts

Salve ragazzi, qualcuno con audi a4  b9 (s tronic quattro s line ) ha montato cerchi da 20 pollici ? 

se si con quali caratteristiche ( foro centrale , ET , canale ecc.) siccome li vorrei comprare online.... vorrei acquistare quelli giusti che montano senza problemi.

Grazie 

credo di aver letto in questo forum che sul libretto di uso e manutenzione sono elencati tutti i cerchi che puoi montare. prova a controllare e a questo punto dacci una conferma.

Per A4 b9 non ci sono cerchi da 20" originali (tranne s4, credo) e omologabili tramite nulla osta Audi. Unica procedura  è tramite omologazione nad, e in questo caso è il venditore che ti deve indicare le misure omologabili per la tua vettura oltre a rilasciare un certificato del produttore dei cerchi per poterli poi omologare. 

firma.jpg

Per esempio sul sito GMP ci sono le fitment list per le varie vetture. Non indica le b9 ma le caratteristiche dei cerchi dovrebbero esere le stesse delle b8, ossia cerchio 9x20" et35. Pcd 5x112 e centraggio 66,5...come gomme indicano 225-235-255/30 R20. 

firma.jpg

Please login or register to see this quote.

occhio che tra b8 e b9 potrebbero esserci molte differenze, nei cerchi... proprio  come e' successo tra A3 8P e A3 8V.

se i  documenti nad non riportano il telaio "b9" (sigla 8W) nella fitment list, vuol dire che quel cerchio non va sulla b9!

Credo non sia aggiornata la fitment list della GMP perchè le b9 non ci sono neanche per i cerchi da 18" (ho preso come esempio gli Atom che molti nel forum hanno già acquistato). Cmq in questo sito li mostrano da 20 su A4 b9 con le misure indicate:

Please login or register to see this link.

firma.jpg

Grazie a TUTTI...Ovvio che dovro fare procedura NAD....di 1 sola cosa sono sicuro, xché ho chiesto direttamente a gmp: nelle fitment list nn è presente b9, ma mi hanno assicurato che b9 corrisponde pari pari a quello elencato in b8/b8w poi anche col numero di omologazione corrisponde....avevo chiesto questo xché avevo letto che qualcuno montando cerchi mak ( compresi nella fitment list giusta ) questo cerchio toccava le pinze freno xché su modelli automatici sono più grandi, e siccome x risp. qualcosina volevo prenderli on line chiedevo se qualcuno con a4 b9 come me li ha già montati....può andare bene anche se cerchio e di 19 tanto a me x ingombri interessa solo sapere x certo il canale e l ET...

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.