Jump to content

Aggiornamento del software e mappe audi a4

diniss

Recommended Posts

Salv, volevo sapere se è possibile aggiornare la mia versione di software da casa ho lasciato la foto per farvi vedere che versione

ho adesso. Ho bisogno di una mano per aggiornare il software ho cercato su internet come farlo ma non trovo nulla soltanto il 

cd per acquistarlo ma secondo me costa troppo 

Please login or register to see this attachment.

• 3 weeks later...

@diniss Ciao Denis, ho aggiornato qualche giorno fa dalla tua stessa versione all'ultima uscita, sia SW che mappe 2018. Non posso dirti dove reperire tutto il necessario ma ti posso assicurare che farlo autonomamente è un gioco da ragazzi, basta seguire scrupolosamente tutte le guide presenti sul web. Risultato assicurato ma soprattutto risparmi assicurato

• Admin

Please login or register to see this quote.

Acquistate in Sede ufficiale Audi ... Vero? ---► sicuramente assolutamente si!

comunque a scanso di equivoci, ricordo @Tutti ...

In questo forum, qualora si volesse scrivere di mappe "STRANE" trovate nel web, su siti di dubbià legalità ... e il come scaricarle ed installarle fai da te ... ATTENZIONE perchè partirebbe la moderazione con sospenzione immediata

all'atto dell'iscrizione li avete accettati ...  che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

@Site Designer Mappe scaricate direttamente dal Sito MYAUDI o acquistate direttamente dalla concessionaria su SD, nel mio caso concessionaria Audi ufficiale di Tirana quindi probabilmente anche con un costo più elevato rispetto ad una concessionaria italiana. Non so perché qui a Tirana se vai in concessionaria a fare lavori di manutenzione di qualunque tipo i pezzi di racambio costano molto di più mentre i costo del lavoro ovviamente costa di meno ma pur sempre più elevato di una concessionaria non ufficiale.

Comunque, si confermo che nel mio caso sono state utilizzate Mappe e SW originale, mi scuso se non sono stato chiaro 

• Grazie 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.