Jump to content

Quale portacellulari per le nostre Audi

S-Line
 Share

Recommended Posts

Da tempo devo acquistare un supporto per lo smartphone. Sulla rete nei vari negozi si trova di tutto e di più, ma leggendo i commenti ho capito che un modello può andare benissimo su un modello d'auto e da cani su un altra (mi riferisco a quelli che si installano sulle bocchette).

ho pensato ad uno sulle bocchette perchè quelli a ventosa sul vetro non mi ispirano molta fiducia, da vecchie esperienze. Inoltre visivamente lo schermo è più vicino al guidatore. Però in parte copre i comandi (il mio smartphone ha un display da 5,5" quindi piccolo non è), quindi pro e contro

Voi ne avete uno, di che tipo?

puoi usare quei piattelli per tom tom che si comprano nei neg tipo mediawo...metterlo sul cruscotto sopra schermo mmi, con un braccetto snodato...certo non è il massimo ma più pratico di così

Sui siti cinesi ne ho visto un tipo che si "infila" parzialmente nel vano CD. @Spacepepe perché dici che le alette sono delicate? Io all'occorrenza uso un supporto di questa tipologia per il navigatore e non ho mai avuto problemi.

Sent from my iPad  using Tapatalk

Please login or register to see this quote.

Perchè mia moglie mi ha distrutto quella lato passeggero :smile6: e smontandola ho visto il meccanismo interno :smile40: molto fragile e per me quando l'hanno progettato si sono fumati qualcosa prima

Ah ecco... è stata una rimozione "soft" :bomb:

I supporti ho visto che sono sempre i soliti, escludendo quelli a ventosa (che non piacciono neanche a me) rimangono quelli da mettere

Please login or register to see this link.

(inguardabili) quelli da

(ne esistono diverse varianti

etc), quelle da

quelli da appoggiare al

. Certo la scelta è molto legata ai gusti personali, a  piace avere il cruscotto, vetro etc. il più libero possibile. Installo il supporto solo all'occorrenza.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.