S-Line Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 Da tempo devo acquistare un supporto per lo smartphone. Sulla rete nei vari negozi si trova di tutto e di più, ma leggendo i commenti ho capito che un modello può andare benissimo su un modello d'auto e da cani su un altra (mi riferisco a quelli che si installano sulle bocchette). ho pensato ad uno sulle bocchette perchè quelli a ventosa sul vetro non mi ispirano molta fiducia, da vecchie esperienze. Inoltre visivamente lo schermo è più vicino al guidatore. Però in parte copre i comandi (il mio smartphone ha un display da 5,5" quindi piccolo non è), quindi pro e contro Voi ne avete uno, di che tipo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideBD Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 puoi usare quei piattelli per tom tom che si comprano nei neg tipo mediawo...metterlo sul cruscotto sopra schermo mmi, con un braccetto snodato...certo non è il massimo ma più pratico di così Link to comment Share on other sites More sharing options...
S-Line Posted January 15, 2016 Author Share Posted January 15, 2016 intendi a ventosa sul vetro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 Paolo evita quelli a bocchette dell'aria sono troppo delicate Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitor Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Sui siti cinesi ne ho visto un tipo che si "infila" parzialmente nel vano CD. @Spacepepe perché dici che le alette sono delicate? Io all'occorrenza uso un supporto di questa tipologia per il navigatore e non ho mai avuto problemi. Sent from my iPad using Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 16, 2016 Super Mod Share Posted January 16, 2016 Nel vano cd??? Non lo farei mai... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Please login or register to see this quote. Perchè mia moglie mi ha distrutto quella lato passeggero e smontandola ho visto il meccanismo interno molto fragile e per me quando l'hanno progettato si sono fumati qualcosa prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitor Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Ah ecco... è stata una rimozione "soft" I supporti ho visto che sono sempre i soliti, escludendo quelli a ventosa (che non piacciono neanche a me) rimangono quelli da mettere Please login or register to see this link. (inguardabili) quelli da Please login or register to see this link. (ne esistono diverse varianti Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. etc), quelle da Please login or register to see this link. quelli da appoggiare al Please login or register to see this link. . Certo la scelta è molto legata ai gusti personali, a piace avere il cruscotto, vetro etc. il più libero possibile. Installo il supporto solo all'occorrenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted January 17, 2016 Super Mod Share Posted January 17, 2016 Cavolo Guido..... che carrellata.... Certo che quelli da volanti sono proprio pericolosi... Scusa @S-Line che ti serve? Hai il navi nel cellulare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 17, 2016 Super Mod Share Posted January 17, 2016 Si infatti, secondo me sono da suicidio, dovrebbero vietarli per legge quelli per il volante, ma ci rendiamo conto che significa avere quell'accrocchio in mezzo allo sterzo??? Mah... 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts