Alfonsoq5 Posted October 15, 2018 Share Posted October 15, 2018 Buonasera a tutti. Vorrei il vostro aiuto, se possibile. La mia intenzione sarebbe quella di scaricare gli autovelox sul mio mmi ma, seguendo l aprocedura vista in una altra discussione, mi trovo dinanzi all'intoppo che sul sito MYAUDI non c'e' più la voce che fa inserire nuovi punti di interesse. Ho scaricato il file zip degli autovelox e scompattato,k copiato una sd ma messa nel lettore sd dell'MMi me la legge come se fossero audio. In pratica servoirebbe il file preparato apposiztamente tramite il sitop MYAUDI. Qualcuno che ne è in possesso magari avendolo fatto quando c'era la funzione attiva, potrebbe essere cosi gentile da passarmelo in modo che io possa copiarlo su una sd e scaricarlo sul mio MMi? CHiedo scusa per l aodmanda. Sper che qualcuno possa aiutarmi. Saluti a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted October 15, 2018 Share Posted October 15, 2018 (edited) @Alfonsoq5 ciao per quanto ne so è possibile inserire gli autovelox e pdi nelle mappe MMI asp che l'ho letto da qualche parte sei di Atripalda io Ariano Irpino Please login or register to see this link. Oppure qui che è la stessa cosa Edited October 15, 2018 by lupen115 By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfonsoq5 Posted October 15, 2018 Author Share Posted October 15, 2018 Ciao e grazie. Il problema è che sulla pagina MyAudi non c'è più la possibilità di inserire i POI dal sito stesso. L'unica alternativa è farlo tramite SD ma non ho il file . Ci vorrebbe una anima buona che possa dare il file da copiare sulla SD. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gek Posted October 16, 2018 Share Posted October 16, 2018 hanno aggiornato il sito e tolto per ora l opzione invia alla macchina! nemmeno io so come caricare su sd da pc! bisogna attendere! audi cmq se la poteva risparmiare di toglierci l invio diretto sul autovettura :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted October 17, 2018 Share Posted October 17, 2018 @Alfonsoq5 i file li devi creare tu By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfonsoq5 Posted October 17, 2018 Author Share Posted October 17, 2018 Ciao Lupen, il problema è che non essendo molto pratico, ho scaricato il download con file winzip e scopatatto. A questo punto mi perdo!!! E ho bisogno di un aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrik733 Posted October 23, 2018 Share Posted October 23, 2018 Scusate una domanda..... Si può mettere l'avviso autovelox su Mmi 3g high? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaLuca Posted December 4, 2018 Share Posted December 4, 2018 @Alfonsoq5 Sei riuscito a risolvere per importare i pdi da scheda sd? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 8, 2018 Share Posted December 8, 2018 @Patrik733 No 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olaf Posted December 22, 2018 Share Posted December 22, 2018 Please login or register to see this quote. Sono mesi che sto impazzendo anche io... ieri sono stato in Audi e mi hanno detto che ci vuole il Connect completo di SOS Recall... a me sembra strano e secondo me nemmeno nei Service ufficiali ne sanno granché e rispondono a XXXXX di cane... Se Lupen potesse spiegare come si creano i file da mettere su SD gliene sarei davvero grato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts