Jump to content

TASTO ALZACRISTALLI DIFETTOSO

FILIPPOSS

Recommended Posts

Ciao, da un po di tempo ho notato che il tasto che comanda l'alzacristallo lato guida non funziona correttamente, ovvero se voglio aprirlo un poco alla volta e quindi premendolo appena un po non funziona, devo per forza schiacciarlo tutto, ma in quel caso si abbassa completamente. Capita che alcuni giorni funziona alla perfezione, come posso intervenire?

sei sicuro??  nel manuale di uso e manutenzione, la casa madre Audi propone una procedura un po ' differente.

il manule e' disponibile gratuitamente nel sito myaudi, registrandosi col telaio della macchina (quindi le istruzioni sono precise per ogni modello...).

i "sentito dire" sono spesso imprecisi e talvolta completamente sbagliati.

@gian1972 per principio non dico cose riportate. Credo sia inderogabile fornire consigli collaudati per non creare disastri. Questa procedura di reset dei finestrini l'ho imparata da un meccanico. Se stacchi la batteria, l'automatismo dei cristalli non funziona più. In quel modo tutto torna a posto. Il particolare problema di Filippo, potrebbe non risolversi così facilmente. non ho capito se il resto gli funziona. Ma è un tentativo molto semplice .

Please login or register to see this quote.

a questo punto sara' guasto il tastino, sara' "partita" qualche piccola molla dentro il tasto, oppure si e' creato ossido su qualche linghuetta di contatto, ecc.

Chi lo sa. Con la diagnosi rilevi qualche errore/codice di guasto?

Edited by gian1972

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.