FILIPPOSS Posted October 20, 2018 Share Posted October 20, 2018 Ciao, da un po di tempo ho notato che il tasto che comanda l'alzacristallo lato guida non funziona correttamente, ovvero se voglio aprirlo un poco alla volta e quindi premendolo appena un po non funziona, devo per forza schiacciarlo tutto, ma in quel caso si abbassa completamente. Capita che alcuni giorni funziona alla perfezione, come posso intervenire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 20, 2018 Super Mod Share Posted October 20, 2018 Fa così anche alla mia A3 8pA, boh...manco io saprei perchè, procedura reset finestrini già effettuata, te hai provato a farla? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted October 20, 2018 Author Share Posted October 20, 2018 No, non so come si fa il reset. Link to comment Share on other sites More sharing options...
amico250 Posted October 20, 2018 Share Posted October 20, 2018 Tira su tutti i tasti dei finestrini contemporaneamente per 10 secondi. Questa è la procedura per la A4. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted October 20, 2018 Share Posted October 20, 2018 sei sicuro?? nel manuale di uso e manutenzione, la casa madre Audi propone una procedura un po ' differente. il manule e' disponibile gratuitamente nel sito myaudi, registrandosi col telaio della macchina (quindi le istruzioni sono precise per ogni modello...). i "sentito dire" sono spesso imprecisi e talvolta completamente sbagliati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
amico250 Posted October 20, 2018 Share Posted October 20, 2018 @gian1972 per principio non dico cose riportate. Credo sia inderogabile fornire consigli collaudati per non creare disastri. Questa procedura di reset dei finestrini l'ho imparata da un meccanico. Se stacchi la batteria, l'automatismo dei cristalli non funziona più. In quel modo tutto torna a posto. Il particolare problema di Filippo, potrebbe non risolversi così facilmente. non ho capito se il resto gli funziona. Ma è un tentativo molto semplice . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 20, 2018 Super Mod Share Posted October 20, 2018 Quoto Mauro, la procedura di reset è quella, tentar non nuoce di certo... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted October 20, 2018 Author Share Posted October 20, 2018 Ho provato, ma non è cambiato nulla, penso sia un problema del tasto, tutto il resto funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted October 21, 2018 Share Posted October 21, 2018 (edited) Please login or register to see this quote. a questo punto sara' guasto il tastino, sara' "partita" qualche piccola molla dentro il tasto, oppure si e' creato ossido su qualche linghuetta di contatto, ecc. Chi lo sa. Con la diagnosi rilevi qualche errore/codice di guasto? Edited October 21, 2018 by gian1972 Link to comment Share on other sites More sharing options...
amico250 Posted October 21, 2018 Share Posted October 21, 2018 @gian1972 anch'io penso che i software dovrebbero essere uguali. Alla prima occasione, che staccherai la batteria, lo verificherai e lo farai sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts