Jump to content

Che razza di sensore è questo

mauro - angie

Recommended Posts

A causa della rottura dell'involucro in seguito ad una testata mi son recato in Audi per acquistare il ricambio, e per tutta sorpresa l'addetto ai ricambi mi dice che non è una cosa originale

in quanto non è stampato nessun codice Audi.......e a dir il vero non sà nemmeno che sia, visto che il sensore pioggia è attaccato al parabrezza parte superiore, sensore luci abbaglianti automatici non nè era sicuro ma certamente no!  dopo intere ricerche in internet  con query delle più disparate, mi rivolgo a voi, 

Qualcuno sà che stà a fà de preciso stà roba ?

Please login or register to see this attachment.

Al momento pensavo sia il sensore degli abbaglianti automatici, avendoli e avendo i xenon e l'accensione automatica luci, ma poi ho provato a mettere la mano davanti quando incrociavo una macchina, ma dagli abba  si passava agli ana in auto.

Ma se è una telecamera per il mantenimento di corsia o una dash cam, dove salva tutto ?

Edited by mauro - angie

Please login or register to see this quote.

potrebbe esserci una micro sd direttamente dentro la cam.  vedo una feritoia verticale nelle tue foto, dalla parte del guidatore.

prova guardare il link di vendita della cam postato da loda, e controlla se la descrizione del venditore descrive una  sd card.

( io ho trovato questa frase, nelle caratteristiche del link di vendita, ma non ho idea se vuol dire memory card:  Conservazione: C10 carta di TF (8g-32g) )

poi il venditore descrive anche la connessione wifi con lo smartphone, e la connessione AV con altri dispositivi con ingresso rca (giallo) ecc, per avere una visione in tempo reale.

come ultima chance, prova a vedere i cablaggi di quel "coso", e seguili, per vedere  dove vanno a finire (magari c'e' una "unita' di comando" della cam, fissata dietro al cassettino oggetti/zona piedi del passeggero. boh).

Edited by gian1972

• Super Mod

Mah, però però...a vederlo bene sembrerebbero proprio loro, se poi dici di averli...quando sono attivi nel quadro ti esce una spia blu con la "A" sotto? Effettivamente dalla forma rettangolare della telecamera dovrebbero essere loro perchè a pensarci bene di solito le dash cam hanno l'obbiettivo tonfo...

Vedi un po se col coperchio montato assomiglia a questo...

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.