Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Presentazione josh 61

josh 61

Recommended Posts

Help sulla mia q5 con mmi 3g high non funzionava l audio ho fatto l aggiornamento consigliatomi da Fabryz ma nulla  forse sono i connettori della fibra ottica? Grazie 

Presentazione:

Utente/Nick Name - Josh 61

Nome - Giuseppe

Età - 57

Regione - Sicilia

Provincia - Trapani

Auto/Modello - Q5 tdi Sline 170 cv

Anno di produzione - 2009

Accessori - tetto panoramico ,interni pelle/stoffa, sedili elettr. cerchi da 20 pollici, mmi 3g high

Come hai conosciuto Audinside - Girando nel web , ma poi mi ha idirizzato l' amico Fabryz

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si

• Super Mod

@josh 61  Benvenuto tra gli INSIDER Giuseppe...compila il format che ti ho inserito nel tuo messaggio per la presentazione corretta, grazie:smile1:

P.S. In questo 3d ti ho modificato anche il titolo lasciandolo per la presentazione, l'altro (anche doppio) lo rimaniamo per il tuo problema:smile69:

Please login or register to see this quote.

Grazie x avermi accettato e scusate se ho fatto qualche errore nella presentazione spero di trovare una soluzione al mio problema so x certo che siete numeri uno. Grazie

• Mi Piace 1