Jump to content

secondo voi è fattibile?

Bagigio
 Share

Recommended Posts

La ricerca per un altro treno di cerchi sempre da18,ormai prosegue da mesi senza andare a buon fine.

Oggi  ho trovato dei Rotor originali che erano montati su una 2007 che pertanto dovrebbero differire solo per il foro centrale da 57 invece del nostro 66.

Allettato dal prezzo vantaggioso,pensando e ripensando mi è venuta un idea che non so se è già stata eseguita da qualcun altro: adattare questo tipo di cerchi che sono sempre dei 5 × 112 con dei distanziali divina B6 che però su un lato siano stati torniti a 66.

Checi sia spessore per fare una cosa del genere nel distanziale?

bisognerebbe chiedere a Salvo,comunque io prenderei un treno di cerchi specifico per b8,forse quelli sono per audi a3 e sono anche piu' stretti di 8 pollici.che c'e' scritto dietro?larghezza,ET?

Per il momento ho avuto solo un breve contatto telefonico per sapere che erano di un A4 2007 e sto aspettando che il tipo misuri il foro centrale

Perché Marco? I perni ruota sarebbero sempre passanti

• Super Mod

Non vorrei dire una schiocchezza, ma i rotor originali da 18' esistono per S3 ma hanno misure "ridicole" per le nostre....

Poi ci sono anche per A1, ma quelli hanno interassi fori diverso dalle nostre A4.... 

• Super Mod

Rotor originali,mah....come già detto,con interasse 112 esistono solo x a3,con canale 7.5 ed et incompatibile anche con b7,secondo me sono dei replica. In questo caso avranno molto probabilmente canale da 8 ed et più basso,oltre che hub 66.6. Informati bene! 

La tornitura da 66 a 57 è stata già fatta ed è fattibile,ma non la farei,se te la fanno anche un minimo imprecisa avrai problemi di vibrazioni non facilmente rimediabili. Seconda alternativa sarebbe montare dei distanziali a doppio centraggio,con questi ultimi risolveresti sia il problema centraggio che il problema et,ma il costo salirebbe di circa 150 euro,ne vale la pena?

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.