Bagigio Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 La ricerca per un altro treno di cerchi sempre da18,ormai prosegue da mesi senza andare a buon fine. Oggi ho trovato dei Rotor originali che erano montati su una 2007 che pertanto dovrebbero differire solo per il foro centrale da 57 invece del nostro 66. Allettato dal prezzo vantaggioso,pensando e ripensando mi è venuta un idea che non so se è già stata eseguita da qualcun altro: adattare questo tipo di cerchi che sono sempre dei 5 × 112 con dei distanziali divina B6 che però su un lato siano stati torniti a 66. Checi sia spessore per fare una cosa del genere nel distanziale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 bisognerebbe chiedere a Salvo,comunque io prenderei un treno di cerchi specifico per b8,forse quelli sono per audi a3 e sono anche piu' stretti di 8 pollici.che c'e' scritto dietro?larghezza,ET? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 Io una cosa del genere non la farei nemmeno sotto tortura 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagigio Posted January 15, 2016 Author Share Posted January 15, 2016 Per il momento ho avuto solo un breve contatto telefonico per sapere che erano di un A4 2007 e sto aspettando che il tipo misuri il foro centrale Perché Marco? I perni ruota sarebbero sempre passanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 Semplicemente perchè mettere le mani su componenti così delicati mi fa venire l'orticaria. Non mi sentirei sicuro. Ma questa è soltanto la mia personalissima opinione 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 15, 2016 Super Mod Share Posted January 15, 2016 Infatti, anche secondo mè non ne vale la pena, troppo rischioso, tornire poi...i distanziali... occhio ragazzi a non scherzare su ruote e freni, ne va della nostra sicurezza... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 Si e fattibile ma metti costo distanziali viti ecc a questo punto li prendi nuovi e con le misure giuste Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 non mi risultano i rotor per a4 b7, con il mozzo da 57mm possono essere solo per a3 o forse per tt ma non ne sono sicuro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted January 16, 2016 Super Mod Share Posted January 16, 2016 Non vorrei dire una schiocchezza, ma i rotor originali da 18' esistono per S3 ma hanno misure "ridicole" per le nostre.... Poi ci sono anche per A1, ma quelli hanno interassi fori diverso dalle nostre A4.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted January 17, 2016 Super Mod Share Posted January 17, 2016 Rotor originali,mah....come già detto,con interasse 112 esistono solo x a3,con canale 7.5 ed et incompatibile anche con b7,secondo me sono dei replica. In questo caso avranno molto probabilmente canale da 8 ed et più basso,oltre che hub 66.6. Informati bene! La tornitura da 66 a 57 è stata già fatta ed è fattibile,ma non la farei,se te la fanno anche un minimo imprecisa avrai problemi di vibrazioni non facilmente rimediabili. Seconda alternativa sarebbe montare dei distanziali a doppio centraggio,con questi ultimi risolveresti sia il problema centraggio che il problema et,ma il costo salirebbe di circa 150 euro,ne vale la pena? Link to comment Share on other sites More sharing options...
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