Fabriziocostantini Posted October 26, 2018 Share Posted October 26, 2018 Buonasera a tutti, piccola domanda, ieri finalmente mi è arrivato il connettore Ami da installare sulla mia Audi a4 con mmi 3g plus modello senza sim, installato tutto, attivato da menu verde nascosto, provando con l'adattatore usb e inserendo una pen drive, funziona benissimo, mentre attaccando l'adattatore video e audio, mi dà uno strano problema, mi riconosce su media video aux esterno, attacco il mirabox per far funzionare la funzione screen mirroring dal telefono, e si sente soltanto l'accensione del dispositivo mentre il video non si vede, secondo voi è da abilitare qualcosa per il video oppure che problema può essere? Grazie a Tutti Fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ortensio Posted October 30, 2018 Share Posted October 30, 2018 ciao @Fabriziocostantini ci illumini con il link a cui hai acquistato il tutto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabriziocostantini Posted October 30, 2018 Author Share Posted October 30, 2018 Please login or register to see this link. questo è il connettore ami, invece il mirabox è questo o similare Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts