Gia77 Posted October 28, 2018 Share Posted October 28, 2018 Ho da poco cambiato il tacho della mia a4 preface da colori normale con un tacho face per acc,non mi trovo più la voce nel mmi per impostare il computer di bordo 1 e 2 al centro del tacho,qualcuno sa come posso attivarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
amico250 Posted October 28, 2018 Share Posted October 28, 2018 Please login or register to see this image. Nel mio si attiva così. 2° bite , attivare bit 2 (driver information ...). Si attivano i 2 computer di bordo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christian cagnucci Posted October 1, 2021 Share Posted October 1, 2021 Ciao ho lo stesso problema anche io perfavore mi puoi dire come hai risolto grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christian cagnucci Posted October 3, 2021 Share Posted October 3, 2021 (edited) Anche io ho cambiato sbloccato e codificato nuovo. Modello quadro facelit su pre facelit l unico problema che ho è che non riesco a impostare computer 1 compiute 2 orologio data e li qua sul quadro dall mmi mi è impossibile l per il resto funziona tutto opzione risulta grigia. Qualcuno può aiutarmi Help ???? Edited October 3, 2021 by Christian cagnucci Link to comment Share on other sites More sharing options...
amico250 Posted October 3, 2021 Share Posted October 3, 2021 @Christian cagnucci ha lo strumento di diagnosi VAG o simile ? Con quello lo fai direttamente nel quadro strumenti. Perchè non è attivo su MMI, non saprei aiutarti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christian cagnucci Posted October 3, 2021 Share Posted October 3, 2021 Please login or register to see this quote. Grazie mille per il tuo consiglio. Si ho sia cavo vag che cavo vag pro. Il problema è il software mmi che mi spunta un grigio e non selezionabili. Computer 1,2 ora data strumentri quadro e lingua Link to comment Share on other sites More sharing options...
amico250 Posted October 3, 2021 Share Posted October 3, 2021 @Christian cagnucci non ho capito se hai già provato con VAG a collegarti al quadro strumenti per fare le tue modifiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christian cagnucci Posted October 3, 2021 Share Posted October 3, 2021 Please login or register to see this quote. Già provato con entrambi i cavi. Metto lingua in italiano. Sia con vag e vag pro da centralina 17 quadro strumenti. Salvo il tutto. Appena riavvio e accendo il quadro mi appare lingua tedesca nel quadro data e orario sballato. Mmi lingua italiano. Ma non mi fa modificare i vari parametri programmi quadro lingua ora è data. Questo purtroppo è il mio problema per il resto funziona tutto perfino il programma efficenza velocità digitale lamp timer. Che nel vecchio quadro con fis rosso non accettava tali codifiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
amico250 Posted October 3, 2021 Share Posted October 3, 2021 @Christian cagnucci la data sballata cosa segna ? Segna sempre la stessa cosa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christian cagnucci Posted October 3, 2021 Share Posted October 3, 2021 Si segna 19/12/2019. Ieri segnava il18 dicembre 2019. È rimasto impostato come nella vecchia vettura da cui proviene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts