Jump to content

Ripristinare menu quadro strumenti

Gia77

Recommended Posts

Ho da poco cambiato il tacho della mia a4 preface da colori normale con un tacho face per  acc,non mi trovo più la voce nel mmi per impostare il computer di bordo 1 e 2 al centro del tacho,qualcuno sa come posso attivarlo

• 2 years later...

Anche io ho cambiato sbloccato e codificato nuovo.  Modello  quadro facelit su pre facelit l unico problema che ho è che non riesco a impostare computer 1 compiute 2 orologio data e li qua sul quadro dall mmi mi è impossibile l per il resto funziona tutto 

opzione risulta grigia.    Qualcuno può aiutarmi     Help ????

Edited by Christian cagnucci

Please login or register to see this quote.

Grazie mille per il tuo consiglio.  Si ho sia cavo vag che cavo vag pro.    Il problema è il software mmi che mi spunta un grigio e non selezionabili.  Computer 1,2 ora data strumentri quadro e lingua 

Please login or register to see this quote.

Già provato con entrambi i cavi.    Metto lingua in italiano.     Sia con vag e vag pro da centralina 17 quadro strumenti.     Salvo il

tutto.     Appena riavvio e accendo il quadro mi appare lingua tedesca nel quadro data e orario sballato.   Mmi lingua italiano. Ma non mi fa modificare i vari parametri programmi quadro lingua ora è data.   Questo purtroppo è il mio problema per il resto funziona tutto perfino il programma efficenza  velocità digitale lamp timer. Che nel vecchio quadro con fis rosso non accettava tali codifiche 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.