Claud1781 Posted October 29, 2018 Share Posted October 29, 2018 Salve a tutti ragazzi. Mi chiamo Claudio ed ho un’Audi A4 S Line 2.0 177cv nera . Volevo fare una proposta anche se non so se qui si può fare o meno , ma nel caso sono pronto a prendermi la “cazziata”. Qualcuno vorrebbe scambiare ... CUT --► rispettare il regolamento come evidenziato sotto nei seguenti messaggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted October 30, 2018 Share Posted October 30, 2018 (edited) che disegno vorresti, sui cerchi ? che misure stai cercando? (hai scritto diametro 18", sicuramente la foratura deve essere 5x112 classica audi, OK, ma poi bisogna sapere anche il canale, l' ET, ecc). allo stesso modo, che misure hanno i cerchi che vuoi scambiare? (quale canale? quale ET?). parlero' con un amico che sta cercando cerchi 18 e gomme invernali per la sua seat leon (e' sempre vettura del gruppo audi-vw: in pratica la Leon sotto la carrozzeria e' identica alla A3, o alla Golf, come telaio e sospensioni. La bulloneria dei cerchi e' sicuramente 5x112, ma devo sapere il canale e l' ET). Edited October 30, 2018 by gian1972 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ortensio Posted October 30, 2018 Share Posted October 30, 2018 Ho dei 19 Rotor (ovviamente replica).... CUT ... leggi sotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted October 30, 2018 Admin Share Posted October 30, 2018 Intevengo solo per dire che c'è un mercatino per il Vendo/Offro/Cerco, accessibile solo agli user che hanno più di 50 messaggi all'attivo, Please login or register to see this link. quindi tra poco i Moderatori interverrano nel editare i messaggi qui sopra esposti. Grazie per l'attenzione Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted October 30, 2018 Mod Share Posted October 30, 2018 Ragazzi come già rammentato dal @Site Designer è vietato proporre scambi al di fuori dal mercatino e soprattutto in un post pubblico in sezione altrettanto sbagliata per questi fini. Esiste il mercatino dove publicare richieste di vari ricambi e dove pubblicare anche vendite sempre nei limiti del seguente regolamento leggibile cliccando il link posto in calce nella risposta di site designer. Ricordo in oltre che ogni contrattazione tra acquirente venditore va fatta in forma privata e non pubblica. Spero di essere stato chiaro. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claud1781 Posted October 30, 2018 Author Share Posted October 30, 2018 Ok ...scusatemi ma come detto nel primo messaggio non sapendo ho preferito rischiare la cazziata. Va benissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claud1781 Posted November 16, 2018 Author Share Posted November 16, 2018 Ragazzi scusate l’ignoranza ma oltre dietro il cerchio dove posso trovare l’ ET? Ortensio mi mandi qualche foto delle tue Rotor? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 17, 2018 Super Mod Share Posted November 17, 2018 Solo li, dietro le razze, deve esserci per forza...se no, in alternativa, sul foglio illustrativo delle specifiche tecniche rilasciato al momento dell'acquisto dal venditore LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted November 17, 2018 Socio Fondatore Share Posted November 17, 2018 @Claud1781 i cerchi in foto sono 8jx18 et 47 codice 8K0 601 025 BC 8Z8 Come già detto per altre richieste sentitevi in privato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claud1781 Posted November 17, 2018 Author Share Posted November 17, 2018 @Ortensio mi mandi qualche foto delle tue Rotor? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts