kimura Posted October 30, 2018 Share Posted October 30, 2018 Buongiorno, Ho appena acquistato una A3 aziendale e non ha le minigonne, come da foto. Ho fatto una ricerca su internet per capire quali potessero essere quelle giuste e ho trovato 2 codici: 8V4853859 sx 8V4853859 dx Le mie domande sono: - Le minigonne in questione staranno bene anche se non ho il pacchetto S line o meglio acquistarne di diverse? - Non è che mettendo le minigonne la linea di "assetto" risulterebbe diverse tra anteriore e posteriore? Non avendo mai montato delle minigonne in vita mia non vorrei che NON uscendo di serie, si noti la differenza tra anteriore e posteriore, come se ci fosse la parte centrale dell'auto leggermente più bassa, perlomeno visivamente. - L'installazione non prevede il bucare la carrozzeria corretto? Qualcuno ha esperienza a riguardo o consigli? Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted October 31, 2018 Socio Fondatore Share Posted October 31, 2018 Le minigonne originali non si sviluppano verso il suolo, come altre più indirizzate al tuning, quindi daranno quel tocco sobrio che ben si sposa col resto della vettura. Quindi non mi farei problemi, inoltre ti sei messo avanti chissà un domani vorrai proseguire con l'allestimento S Line Link to comment Share on other sites More sharing options...
A5dtdi Posted November 1, 2018 Share Posted November 1, 2018 Se vuoi puoi aggiungere il 13 8V5853931 e 2 finale, farlo anche di diverso colore mi ricordo di aver visto qualche foto cromata in giro...tipo all road 😄 Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts