Jump to content

Quale deodorante per la vostra Audi?

Man88

Recommended Posts

Vorrei acquistare un buon profumo per la mia Audi, dato che il classico "profumo di nuovo" non si sente più.

Ho visto il Geco profumato Audi, ma non so se è all'altezza delle nostre Audi. Qualcuno di voi lo ha già provato?

Please login or register to see this link.

• Super Mod

Io mai messo un profumo, mi piace l'odore della pelle...e poi qualsiasi profumo mi darebbe nettamente fastidio...my opinion ovviamente :smile1: Mi se che uno che ha messo il geco è @Frecciarossa90 se non erro, vediamo se ho indovinato

• Mi Piace 1

Quando io ho comprato la macchina all'interno mi hanno fatto trovare un ottimo profumo. Anche usando frequentemente la macchina non fai mai l'abitudine al profumo.. continui a sentirlo come se fosse sempre uno nuovo! Sarebbe "Jean Albert"

• Mod

Please login or register to see this quote.

Esatto @MIKINSIDE 84 ormai strafinito ma bello a vedersi dato che è originale Audi e rappresenta la trazione quattro. Oramai anche io ho abbandonato i profumi preferisco l odore della pelle anche io 😂😂

• Mi Piace 1

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

• 1 year later...
  • 2 weeks later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.