Man88 Posted October 30, 2018 Share Posted October 30, 2018 Vorrei acquistare un buon profumo per la mia Audi, dato che il classico "profumo di nuovo" non si sente più. Ho visto il Geco profumato Audi, ma non so se è all'altezza delle nostre Audi. Qualcuno di voi lo ha già provato? Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 31, 2018 Super Mod Share Posted October 31, 2018 Io mai messo un profumo, mi piace l'odore della pelle...e poi qualsiasi profumo mi darebbe nettamente fastidio...my opinion ovviamente Mi se che uno che ha messo il geco è @Frecciarossa90 se non erro, vediamo se ho indovinato 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
VinSline Posted October 31, 2018 Share Posted October 31, 2018 Quando io ho comprato la macchina all'interno mi hanno fatto trovare un ottimo profumo. Anche usando frequentemente la macchina non fai mai l'abitudine al profumo.. continui a sentirlo come se fosse sempre uno nuovo! Sarebbe "Jean Albert" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted November 2, 2018 Mod Share Posted November 2, 2018 Please login or register to see this quote. Esatto @MIKINSIDE 84 ormai strafinito ma bello a vedersi dato che è originale Audi e rappresenta la trazione quattro. Oramai anche io ho abbandonato i profumi preferisco l odore della pelle anche io 😂😂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 3, 2018 Super Mod Share Posted November 3, 2018 @Frecciarossa90 Esattamante, se no sembra di entrare in una macchina di una donna co tutti sti profumini, e poi che nausea... 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted November 4, 2018 Mod Share Posted November 4, 2018 Si a me viene il mal di testa, però il geko fa la sua figura 👍👍👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Man88 Posted November 4, 2018 Author Share Posted November 4, 2018 Please login or register to see this quote. C'è il rischio che il profumo/liquido all'interno del geco coli sulla plancia o è fatto bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted November 4, 2018 Mod Share Posted November 4, 2018 @Man88 non c’è liquido e la gomma impregnata di profumo che col tempo esaurisce! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audia52 Posted March 2, 2020 Share Posted March 2, 2020 Io spruzzo sui tappetini del profumo per uomo! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 Lcda aria pura.... Concentrato al 10% AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts