Jump to content

Conversione muso A5 a RS5

AudiQuattroS1

Recommended Posts

Siccome volevo omologare i cerchi da 20" e ho pensato a quelli dell'RS5 che hanno ET26 e dubito stiano in sagoma su una A5 3.0 2013 mi è venuto un insano pensiero.

Se cambio i passaruota e metto quelli RS5 immagino che devo cambiare in modo obbligatorio i para schizzi interni in plastica e sono costretto a mettere il paraurti dell'RS che brutto non è.. per quanto riguarda il cofano è diverso o sono uguali?

Follia? Costi penso 2000 solo di pezzi + montaggio + verniciatura poi ci sarebbe il discorso posteriore ma li non tocco nulla significherebbe riverniciare l'auto intera è una follia in quel caso. Non ho ancora capito se sul paraurti posteriore S Line posso montare il diffusore con uscite ovali della RS5.

A dirla tutta io mi sarei preso l'RS5 ma ho rinunciato solo per il discorso bollo, veramente un furto.

Alla fine però ho visto che fanno repliche bellissime da mettere senza toccare niente, penso sia la scelta migliore, spendere migliaia di euro per pochi cm non è una gran mossa.

Quando mi stufo prendo l'RS5 e mi faccio legnare con il bollo ma l'auto è già fatta :smile67:

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso quote non consentito

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.