Jump to content

manuale USO e ISTRUZIONE

claudio53

Recommended Posts

Buon giorno

chiedo una cortesia: posibile avere informazioni su come procurarmi l'allegato manuale USO e MANUTENZIONE per la mia A4 avant __ immatricolata 10/08/2016 __ mod B8_ in ITALIANO o in INGLESE

una possibile soluzione possibile ( .. anche se .... scomoda ) potrebbe essere quella di (rimosso contenuto inappropriato) .... naturalemente sono pronto a sostenere i costi relativi

ringrazio in anticipo colui che si .... disturbera'

claudio

Please login or register to see this attachment.

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso argomento non consentito

• Super Mod

Prova a registrarti su myaudi.it allegando il tuo numero di telaio, così facendo hai il manuale consultabile on line, la tua idea oltre che illegale è oltretutto da delirio...e che ci vuole un secolo per farlo tutto? :d1: Poi dici che è del 2016, dovrebbe essere quindi una b9, non una b8...se si dammi conferma che ti sposto il 3d in sezione appropriata.

grazie Michele per la precisazione del B8: non sono un "esperto" ho solo letto la sigla nella Carta di Circolazione che allego

negli altri documenti che ho, non ho trovato riferimenti a riguardo

Per il manuale di istruzione: bene per avermi informato della pratica "illegale" che indicavo e per la possibilita' di trovarlo in my.audi

cordiali saluti

claudio

• Super Mod

Si ma non ho capito se è una B8 o B9.....:smile46: Anche vedendo dal telaio dopo WAUZZZ la b9 come codice dovrebbe avere 8W invece leggo che ci sta un F4 :mad: invece la b8 è una 8k...boh...è come questa? 

sorry ... mi abituero' velocemente alle,  pensandoci un attimo ... giuste, regole

a questo punto sono veramente curioso disapere che B e'... ecco le foto della mia A4: grazie per aiutarmi a capire

a presto

ciao

• Admin

@claudio53 la tua CAR è una B9 ...

poi per postare le foto, puoi usare le modalità che trovi qui in sezione Tutorial senza creare ogni volta un file in PDF:

Please login or register to see this link.

e se vuoi fare pratica prima passa dalla sezione PALESTRA e fai tutte le prove che vuoi :smile67:

Please login or register to see this link.

all'atto dell'iscrizione li avete accettati ...  che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

• 1 year later...

Buongiorno, ho acquistato da poco un audi A4 d'importazione. Purtroppo il libretto d'uso e manutenzione è in tedesco e su myaudi non mi permette di scaricarlo in italiano ma solo in tedesco. Qualcuno potrebbe mandarmi il documento in italiano? Grazie mille

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.