claudio53 Posted November 2, 2018 Share Posted November 2, 2018 (edited) Buon giorno chiedo una cortesia: posibile avere informazioni su come procurarmi l'allegato manuale USO e MANUTENZIONE per la mia A4 avant __ immatricolata 10/08/2016 __ mod B8_ in ITALIANO o in INGLESE una possibile soluzione possibile ( .. anche se .... scomoda ) potrebbe essere quella di (rimosso contenuto inappropriato) .... naturalemente sono pronto a sostenere i costi relativi ringrazio in anticipo colui che si .... disturbera' claudio Please login or register to see this attachment. Edited November 2, 2018 by MIKINSIDE 84 Rimosso argomento non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 2, 2018 Super Mod Share Posted November 2, 2018 Prova a registrarti su myaudi.it allegando il tuo numero di telaio, così facendo hai il manuale consultabile on line, la tua idea oltre che illegale è oltretutto da delirio...e che ci vuole un secolo per farlo tutto? Poi dici che è del 2016, dovrebbe essere quindi una b9, non una b8...se si dammi conferma che ti sposto il 3d in sezione appropriata. LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio53 Posted November 2, 2018 Author Share Posted November 2, 2018 grazie Michele per la precisazione del B8: non sono un "esperto" ho solo letto la sigla nella Carta di Circolazione che allego negli altri documenti che ho, non ho trovato riferimenti a riguardo Per il manuale di istruzione: bene per avermi informato della pratica "illegale" che indicavo e per la possibilita' di trovarlo in my.audi cordiali saluti claudio Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 2, 2018 Super Mod Share Posted November 2, 2018 Si ma non ho capito se è una B8 o B9..... Anche vedendo dal telaio dopo WAUZZZ la b9 come codice dovrebbe avere 8W invece leggo che ci sta un F4 invece la b8 è una 8k...boh...è come questa? Please login or register to see this attachment. LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted November 2, 2018 Admin Share Posted November 2, 2018 si ma sopprattutto non si postano libretti di circolazione personali, o non, nel WEB ... ... ussignur Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio53 Posted November 2, 2018 Author Share Posted November 2, 2018 sorry ... mi abituero' velocemente alle, pensandoci un attimo ... giuste, regole a questo punto sono veramente curioso disapere che B e'... ecco le foto della mia A4: grazie per aiutarmi a capire a presto ciao Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted November 2, 2018 Admin Share Posted November 2, 2018 @claudio53 la tua CAR è una B9 ... poi per postare le foto, puoi usare le modalità che trovi qui in sezione Tutorial senza creare ogni volta un file in PDF: Please login or register to see this link. e se vuoi fare pratica prima passa dalla sezione PALESTRA e fai tutte le prove che vuoi Please login or register to see this link. Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 2, 2018 Super Mod Share Posted November 2, 2018 Ok, ora ci siamo, allora sposto tutto in B9... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio53 Posted November 2, 2018 Author Share Posted November 2, 2018 ... non manchero' in caso di nuove "necessita'" grazie a "claudio53" per la B.. ed ad "admin" e "super mod" per il tempo dedicatomi a presto ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio2002 Posted September 26, 2020 Share Posted September 26, 2020 Buongiorno, ho acquistato da poco un audi A4 d'importazione. Purtroppo il libretto d'uso e manutenzione è in tedesco e su myaudi non mi permette di scaricarlo in italiano ma solo in tedesco. Qualcuno potrebbe mandarmi il documento in italiano? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts