Fabriziocostantini Posted November 2, 2018 Share Posted November 2, 2018 Buongiorno a tutti, piccola domanda, ho un audi a4 b8 del 2015 con mmi3g plus senza alloggiamento sim, vorrei collegare e tenere in macchina un telefono veicolare compatibile con il sistema, in modo secondo la teoria di poter utilizzare Audi connect e tutti i servizi che seguono, in teoria sempre occorre un telefono pienamente compatibile con la funzione SIM REMOTA, io ho giù provato con un samsung s8, samsung a3, samsunj j3 e Hawuei p10, tutti questi telefoni si collegano porfettamente tramite bluetooth con il profilo vivavoce ma nessuno con il profilo veicolare, qualcuno di voi sà dirmi se c'è qualche telefono che dà questa opportunità anche relativamente vecchio oppure se c'è la procedura da fare su uno di questi già elencati in modo da funziona come "veicolare"? Grazie a Tutti Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts