thewolfg Posted November 2, 2018 Share Posted November 2, 2018 Ciao a tutti, nella mia a6 4f 2008 a causa di un problema di infiltrazione d'acqua è saltata la radio fm normale 4F0035541L. Prima di procedere con la sostituzione mi ha incuriosito il Modulo DAB+ e chiedo se qualcuno può darmi qualche info per evitare un incauto acquisto. Più precisamente, vorrei capire se nel MMI 2G H è possibile montare il 4G0035061 DAB radio, lo stesso modulo mi risulta che sia montato nella A6 Allroad del 2007, nella A4 del 2008 e nella A6 del 2009. Vi chiedo supporto perché ho l a macchina ferma in carrozzeria e vorrei chiudere l'intervento acquistando il componente dalla rete il prima possibile. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted November 2, 2018 Share Posted November 2, 2018 In questo momento non ti so aiutare, ma l'idea di mettere dab+ sul 2G era venuta anche a me. Sei sicuro che 4G0035061 sia dab+ e fosse montato su auto con 2G? Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
thewolfg Posted November 4, 2018 Author Share Posted November 4, 2018 Ciao, ho avuto un supporto da uno esperto, e mi dice che non è possibile montare il 4G... e mi ha consigliato di montare il modulo DAB+ na*******ce. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted November 4, 2018 Share Posted November 4, 2018 A ecco, mi pareva strano che ci fosse un dab+ per 2G. Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollicino Posted December 6, 2019 Share Posted December 6, 2019 quindi non c'è solizione a questo problema per chi ha l'MMI2G H? Qualcuno ha provato MMI ANDROID? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts