Jump to content

Subwoofer e manuale auto

bietto77

Recommended Posts

Buonasera ragazzi, avrei bisogno di un info.

Vorrei montare un Subwoofer di quelli piccoli sotto al sedile del passeggero ma non so se l'autoradio originale ha le uscite per collegarlo.la mia autoradio è il modello con 2 ingressi sd e la presa ami nel cassettino,senza cromature esterne, se clicco il tasto del navigatore mi esce la scritta che andrebbe attivato.

La mia audi a1 è del 2012 d'importazione tedesca benzina 1.4 con cambio s-tronic qualcuno mi può far avere o dirmi dove posso reperire il manuale per favore ?i miei sono tutti in tedesco :mad:

Grazie.

Grazie Lupen115 sei molto gentile sicuramente mi sarà utile :thumbsup:.

Ah per i manuali ho risolto registrandomi sul sito myaudi e scaricandoli da li in italiano.

Sto cominciando a conoscere questa mia nuova A1 (usata :laughing:) e proprio oggi ho scoperto che monta una centralina e subwoofer Bose......io pensavo che aveva solo le casse Bose !!!

Quindi penso che l'audio esce dallo stereo andando nella centralina Bose e poi alle casse della macchina ! Penso ! Anche perché ci arrivano veramente molto fili a questa centralina !!!

Avrei un altra domanda, il monitor superiore al centro della plancia è solo un monitor ? Cioè potrei sostituirlo con uno aftermarket magari Android ? 

Ragazzi grazie per il vostro supporto.

Edited by bietto77
Aggiunta info

Please login or register to see this quote.

quella centralina e' un amplificatore...  ovviamente di marca  bose (ed e' una ottima marca).

una altra piccola chicca: nella plafoniera sul soffitto c'e' un "microfono" che rileva i rumori di fondo, e invia dati  all'ampli bose, per modificare automaticamente  le equalizzazioni, al fine di  ottenere il migliore ascolto dentro l'abitacolo.

le audi sono costruite bene!

Grazie Giampaolo per le info e per la chicca :blushing:...sempre ben accette :thumbsup:.

Effettivamente mi piace molto il sistema bose però mi sarebbe piaciuto gestire in autonomia quantomeno i bassi e il subwoofer vista la posizione mooolto nascosta e attufata dove si trova.

Ho appena finito di scaricare aggiornamento dell'autoradio e bluetooth se riesco e tutto va a buon fine posto tutto sul forum.

Tra oggi e domani upgrade firmware sistema audio e modifica lampeggi delle frecce comfort.

Grazie ancora e buona giornata.

Please login or register to see this quote.

beh, nel menu della radio/mmi hai sicuramente il bilanciamento, fader, bassi, acuti ecc. Scegli i tuoi parametri come preferisci e li memorizzi.

poi il sistema bose corregge il suono automaticamente, in base al rumore ambientale, per mantenere l'ascolto il piu' fedele possibile a quei parametri che tu hai fissato.

(un bel passo avanti rispetto alla vecchia funzione "gala", che regolava il volume in base alla velocita' della macchina).

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.