0501qi74 Posted November 3, 2018 Share Posted November 3, 2018 Presentazione: Utente/Nick Name - 0501qi74 Nome - Raimondo Cuccu Età - 53 Regione - Sardegna Provincia - SUS SARDEGNA Auto/Modello - PEUGEOT 806 2.0 HDI Anno di produzione - 2000 Accessori - Cerchi in lega Come hai conosciuto Audinside - pubblicità Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Salve a tutti, sono Raimondo ed ho un problema sulla mia vettura. Ho dovuto cambiare il motore, ed ho messo su uno usato, ma identico seppure di un 406. Alla prima messa in moto, è partito senza il minimo singhiozzo o altro... ed ho spento quasi subito, in quanto presentava un problema d'acqua tempo che arrivasse, e montassi il pezzo, son passati circa 20 giorni, rimesso in moto, perfetto ed ho dato due piccole accellerate e poi rispento. Passano due o tre giorni, riprovo a metterlo in moto, e con mia grande sorpresa....il minimo bassissimo, non dava segni di poterlo accellerare. Messo filtro gasolio nuovo, riprovato, ma identica cosa . La macchina è ferma oltre un anno, con oltre metà serbatoio di gasolio Cosa puo essere successo, mi potete aiutare?? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted November 3, 2018 Admin Share Posted November 3, 2018 @0501qi74 Raimondo ben arrivato su Audinside In questa sezione ci si presenta solo, quindi entra nel tuo primo messaggio qui sopra (clicca su MODIFICA) e togli le X inserendo le risposte alle domande nel format che ti ho aggiunto. una volata fatto, apri una discussione nella sezione corretta Please login or register to see this link. e chiedi quello che vuoi Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 4, 2018 Super Mod Share Posted November 4, 2018 Benvenuto tra gli INSIDER Raimondo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedy7 Posted November 11, 2018 Share Posted November 11, 2018 Ciao Raimondo Benvenuto in questa GRANDE famiglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts