Jump to content

la mia A4

fraioppo

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo nel forum e felice di esserlo. Di origini pugliesi (prov. BA), si é verissimo il Nosto paese ha mille difetti pertanto é sempre difficile abbandonarlo perciò a malincuore vi seguo dalla Francia in una cittadina poco distante dal confine Ventimiglia 'Mougins', mi tengo poco distante dalla mia patria :blushing: come la mia B8 anche lei rigorosamente di origine italiana, in effetti e della mia audina che vi vorrei palare comprata Dicembre 2012 usata con 90000 km, ricordo fu amore a prima vista, al disopra del budget che mi ero imposto ma quando per la prima volta la portai a fare un giro, capii subito che eravamo fatti l'uno per l'altra, il 2.0 TDI 143CV modesto per alcuni (oggi faccio parte di codesti) ma a tempo debito più che sufficiente,fari xenon con led (solo anteriori),start&stop,telecamera posteriore, Audi MMI3Ghigh+, sobria con interni in tessuto chiari, sospensione standard e cerchi di serie da 17'.

retroft effettuati veri oscurati posteriori, cerchi replica 19' 'LD Ppresige' e cromature fendinebbia

ecco delle foto più da vicino perché meglio guardarla che raccontarla :

2dbjvgo.jpg

13z28g9.jpg

352q1qc.jpg

aeqoh4.jpg

25oyyyc.jpg

2em21js.jpg

vo65gg.jpg

Bella base di partenza pero' con i 19" ci vorrebberero almeno lo stoneguard :cool:

Poi visto che hai l'interno chiaro compreso il cruscotto (molto raro) questo link fa per te

Please login or register to see this link.

E di una berlina ma dovrebbero essere uguali le cover :winkblink:

Avanti con le :d0::d0::laughing:

Aggiunto alla lista

• Socio Fondatore

Eccola.... devo dire che con i 19' cambia letteralmente faccia.... complimenti... 

Ma non credere di cavartela così.... qui siamo dei diavoli tentatori...:devil::devil:

• Super Mod

Adesso che ci guardo bene, oltre alle stone (come suggerito da Stefano), i terminali cromati. le cromature per la griglia, un bel para posteriore sline, il pomello sline, le colotte specchietti satinate RS4, il lane assist, l'ACC. il portellone elettrico con apertura sensore piede, degli interni sline :smile19::smile20::smile21: manca la cosa essenziale..il cruise control...indispensabilisssssimo...:love:..........:smile21:.................................:devil:

Please login or register to see this quote.

per le cromature non so! perché non ho il contorno vetri cromato di serie e secondo me se monto scarichi cromati non ci stanno...gli interni sline in pelle beige sarebbe interessante, con i sedili chiari in tessuto passo il mio tempo libero a pulire

Edited by Spacepepe
rimosso quote non consentito

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.