fraioppo Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 ciao a tutti, sono nuovo nel forum e felice di esserlo. Di origini pugliesi (prov. BA), si é verissimo il Nosto paese ha mille difetti pertanto é sempre difficile abbandonarlo perciò a malincuore vi seguo dalla Francia in una cittadina poco distante dal confine Ventimiglia 'Mougins', mi tengo poco distante dalla mia patria come la mia B8 anche lei rigorosamente di origine italiana, in effetti e della mia audina che vi vorrei palare comprata Dicembre 2012 usata con 90000 km, ricordo fu amore a prima vista, al disopra del budget che mi ero imposto ma quando per la prima volta la portai a fare un giro, capii subito che eravamo fatti l'uno per l'altra, il 2.0 TDI 143CV modesto per alcuni (oggi faccio parte di codesti) ma a tempo debito più che sufficiente,fari xenon con led (solo anteriori),start&stop,telecamera posteriore, Audi MMI3Ghigh+, sobria con interni in tessuto chiari, sospensione standard e cerchi di serie da 17'. retroft effettuati veri oscurati posteriori, cerchi replica 19' 'LD Ppresige' e cromature fendinebbia ecco delle foto più da vicino perché meglio guardarla che raccontarla : Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Complimenti bella car. Ma quel volante non ci stà[emoji23][emoji23][emoji23][emoji12][emoji12][emoji12] [emoji1132] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 16, 2016 Super Mod Share Posted January 16, 2016 Benvenuto in sezione B8...e complimenti per la bestia Pronto ad essere assalito dai scimmioni? Ragazzi fatevi sottooooo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted January 16, 2016 President Share Posted January 16, 2016 Ben Arrivato!!!! Lo so che fra qualche tempo ci maledirai.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Bella base di partenza pero' con i 19" ci vorrebberero almeno lo stoneguard Poi visto che hai l'interno chiaro compreso il cruscotto (molto raro) questo link fa per te Please login or register to see this link. E di una berlina ma dovrebbero essere uguali le cover Avanti con le Aggiunto alla lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 bellissima auto e bei cerchi.urgentissimi volante tre razze e assetto ribassato...poi si comincia a ragionare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted January 16, 2016 Socio Fondatore Share Posted January 16, 2016 Eccola.... devo dire che con i 19' cambia letteralmente faccia.... complimenti... Ma non credere di cavartela così.... qui siamo dei diavoli tentatori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 17, 2016 Super Mod Share Posted January 17, 2016 Adesso che ci guardo bene, oltre alle stone (come suggerito da Stefano), i terminali cromati. le cromature per la griglia, un bel para posteriore sline, il pomello sline, le colotte specchietti satinate RS4, il lane assist, l'ACC. il portellone elettrico con apertura sensore piede, degli interni sline manca la cosa essenziale..il cruise control...indispensabilisssssimo.............................................. LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraioppo Posted January 17, 2016 Author Share Posted January 17, 2016 (edited) Please login or register to see this quote. per le cromature non so! perché non ho il contorno vetri cromato di serie e secondo me se monto scarichi cromati non ci stanno...gli interni sline in pelle beige sarebbe interessante, con i sedili chiari in tessuto passo il mio tempo libero a pulire Edited January 17, 2016 by Spacepepe rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 17, 2016 Super Mod Share Posted January 17, 2016 Neanche io ce li ho i contorni cromati ai finestrini, però queste piccole accortezze innalzano notevolmente la bellezza estetica della car, poca spesa...tanta resa LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts