Jump to content

SVM: B856A001 Aggiornamento Radio Concert/Symphony

mgcomp

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

ecco il mio primo post con una domanda tecnica, partiamo subito in quinta....

Devo aggiornare il modulo 56 Radio dalla v 210 alla 310, l'SVM è quello scritto nel titolo.

Siccome ho a disposizione tutti gli strumenti per eseguire gli aggiornamenti ed altro, ed ho anche tutti i dvd dei firmware, qualcuno di voi riesce a dirmi come si chiama il file .sgo presente in quell SVM?

Io non riesco a trovarlo, di solito sono nominati con il codice della centralina, in questo caso 8T1035195H.

Mi riuscite ad aiutare?

Grazie!!!

Purtroppo non ti posso aiutare perché non ne capisco, ma vorrei capirne. Quali sono gli strumenti per aggiornare le cemtraline? Volevo aggiornare mio quadro strumenti del 2008 per avere la temperatura dell'olio, ma audi dice che non si può fare. In altri forum c'è chi lo ha fatto e tu mi sa che sai farlo. 

Pultroppo non tutti i centri autorizzati lo fanno,o meglio non tutti sanno come fare,cmq io dopo tanti tentativi ho trovato una officina a Ciampino vw audi molto disponibili e gentili.

• Mi Piace 1

• 3 months later...

Please login or register to see this quote.

Buonasera, sei riuscito nell'impresa? mi puoi dare indicazioni in merito? grazie

Edited by MIKINSIDE 84
Ridotto quote

@amico250 io ho risolto cambiando il mio vecchio tacho pre-face con un facelift,cmq se vuoi aggiornare il tuo,se non ricordo male devi dargli questo codice svm  B817A003 in audi per aggiornare il modulo 17(tacho) 

Edited by Gia77

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.