Jump to content

Lettore cd/sd

VinSline

Recommended Posts

Stavo pensando (sicuramente non sarà possibile) se cambiando il mio lettore cd charger Audi con il lettore sd risolverei la questione di un uscita sd, senza fare modifiche sull'impianto?

Please login or register to see this attachment.

Edited by VinSline

No non e possibile come vuoi fare te.

Il sistema che hai tu e un MMI 2g che è un sistema a multicentralina invece MMI 3g e a monocentralina per fare il passaggio devi sostituire tutti i componenti e cablaggio 

è l'uscita che si trova dentro al cassettino lato passeggero. Nella mia si trova sulla destra. Compri il cavo che trovi su amazon anche a 10€ e hai un interfaccia USB

beh, compri il kit AMI, e lo installi...  non e' molto difficile.  (ma costa ben piu di 10 euro, miki si iriferiva solo al cavetto adattatore da ami a usb, lungo 15 cm).

tu devi arrivare dietro la radio (mi pare che il kit prevede 2 cavi, e ovviamente la presa AMI con la relativa cornice. i cavi hanno i relativi spinotti gia pronti, per alimentazione e segnale audio. E la tua radio originale in teoria dovrebbe gia' avere le uscite predisposte per Ami, nel retro dell'unita'.

Cerca in rete schemi e altri dettagli, io non ho mai fatto quel retrofit e potrei ricordare male - anche perche' ci sono mille modelli di radio originale, usciti nel tempo, ciascuno con funzioni diverse e morsettiere diverse).

Edited by gian1972

• Super Mod

@gian1972 No no, intendevo proprio tutto lambaradam...e cioè questo...

Che viene mi sa sulle 250€...

Please login or register to see this link.

a cui poi va aggiunto il cavetto, se non erro...

Please login or register to see this link.

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.