magnub Posted November 7, 2018 Share Posted November 7, 2018 Salve a tutti,avevo intenzione di sostituire i passaruota e le parti in plastica non colorate dei paraurti e sottoscocca per rendere il mio q3 più simile al s-line.Ho capito che la spesa non è da poco,per via dei pezzi da acquistare e poi la verniciatura. Mi sono informato da un carrozziere per verniciare i passaruota in plastica con una spesa di circa 500€.. ma secondo voi come vengono esteticamente ? Qualcuno ha già provato a colorare in tinta della carrozzeria le plastiche nere ,avete eventualmente foto ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted November 7, 2018 Share Posted November 7, 2018 Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
magnub Posted November 8, 2018 Author Share Posted November 8, 2018 Grazie Filiposs!! Non sembra male dalle foto che hai messo,la mia è nera e colorare i passaruota bianchi,è un azzardo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted November 8, 2018 Share Posted November 8, 2018 Direi che non ci azzecca niente, ma i gusti sono gusti, quindi fai come ti piace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts