Marropork Posted November 7, 2018 Share Posted November 7, 2018 Buonasera, ho appena acquistato un Audi a3 8p del 2011 con pacchetto interno esterno sline.. ho le luci diurne a led e i lenticolari con xenon. Oggi ho notato una cosa, che le luci xenon si accendono anche con L interruttore luci a zero, e ruotando L interruttore in auto/posizione/anabbaglianti non cambia niente, inoltre non funzionano nemmeno i fendinebbia. Ho notato anche che di notte L interruttore non è illuminato, e possibile si sia bruciato L interruttore? Ha un fusibile dedicato? come fanno ad accendersi le luci anche con interruttore a zero? Grazie in anticipo, Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted November 8, 2018 Share Posted November 8, 2018 (edited) per deduzione logica, pare rotto il comandi delle luci. fai una scansione col vag (o altro software di diagnosi) e vedi cosa ti segnala. da li' avrai qualche elemento su cui ragionare. io anni fa ho cambiato la manopola luci, per avere quella restyling con la cromatura, e ne ho provate 3 modelli prima di trovare quello gisuto, compatibile con la mia A3 pre-rest. visti da fuori i ricambi sembrano identici, ma evidentemetne c'e qualche differenza, all'interno... anche a me rimanevano accesi sempre gli anabbaglianti, ma avevo anche un errore in diagnosi (no signal o roba del genere nella 09, ma e' passato troppo tenpo e non ricordo piu' i dettagli). nel mio caso ttutto era causato dalla manopola con un codice-articolo sbagliato, non compatibile con la mia auto. nel tuo caso la diagnosi ci dira' qualcosa per capire il tuo guasto. senza diagnosi si tira a indovinare Edited November 9, 2018 by gian1972 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 9, 2018 Super Mod Share Posted November 9, 2018 Secondo me è stato vaggato qualcosa di errato tale da far accendere le luci anche su selettore a 0, come si può fare sulla B8...il problema ora è capire dove è stato fatto l'errore... @Marropork P.S. Ti ricordo di completare l'ultima parte del tuo post di presentazione inerente il regolamento prima di continuare ad usufruire della piattaforma, grazie LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts