paolo_audi Posted January 17, 2016 Share Posted January 17, 2016 Sto cercando delle barre per la mia b8 Avant in previsione di usarle per le vacanze estive. Ho trovato delle originali usate ma mai a meno di 140-150€ ed inoltre alcune non hanno più la guarnizione di gomma nera posta sopra le barre ( cosa serve ?? ). Ho visto le farad che si trovano sui 100/110€ sulla baia. Qualche consiglio in merito ? Le vostre esperienze? Grazie !! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunarco Posted January 17, 2016 Share Posted January 17, 2016 Le farad su ebay, se controlli bene, le trovi anche a 60€ spedite, il modello in ferro ovviamente. Comunque le vorrei prendere anche io e mi associo alla richiesta di impressioni di Paolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
jalle1978 Posted January 17, 2016 Share Posted January 17, 2016 Vedi su subito..... Please login or register to see this link. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Se vanno bene quelle del q5 sei a cavallo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Please login or register to see this link. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunarco Posted January 17, 2016 Share Posted January 17, 2016 Quelle del Q5 non sono compatibili con la B8. Sono più lunghe e hanno 3 perni invece dei due della A4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
jalle1978 Posted January 17, 2016 Share Posted January 17, 2016 Azz pensavo di sì Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted January 17, 2016 Share Posted January 17, 2016 No..infatti del Q5 in giro ce ne sono un sacco perché le forniscono di serie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitor Posted January 17, 2016 Share Posted January 17, 2016 (edited) Io durante una vacanza in "emergenza" presi quelli della thule e devo dire che non sono male, la cosa buona è che se dovessi decidere di montarle su un'altra auto basta sostituire gli attacchi. Certo sporgono di poco ma per 2 settimane si può fare il sacrificio. All'epoca mi sembra li pagai sui 100 €. Please login or register to see this spoiler. Edited January 17, 2016 by guitor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 17, 2016 Share Posted January 17, 2016 Please login or register to see this quote. Modificandole come ha fatto un nostro utente possono diventare anche compatibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted January 17, 2016 Author Share Posted January 17, 2016 Stefano la modifica non mi soddisfa per cui preferisco prendere una barra dedicata per a4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Please login or register to see this quote. Le farad intendevo quelle color argento che sono più simili alle originali. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunarco Posted January 18, 2016 Share Posted January 18, 2016 Please login or register to see this quote. Modificandole come ha fatto un nostro utente possono diventare anche compatibili Me la ricordo la modifica ma io non riuscirei a replicarla. La parte di taglio e cucito sui perni mi sarebbe indigesta :-D Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts