vick Posted November 7, 2018 Share Posted November 7, 2018 Se non vi siete accorti ve l'ho dico io,altrimenti chiedo scusa....parte retro niente da dire, finalmente un culetto decente e allineato con le altre, il frontale con le narici allargate mi convince di meno....nota positiva a mio parere? non rimpiango la mia.....sugli interni a prima vista non ho notato niente...ma attendo occhi più attenti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 9, 2018 Super Mod Share Posted November 9, 2018 Si, effettivamente il restyling esterno è decisamente più accattivante... Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
alepalo Posted November 11, 2018 Share Posted November 11, 2018 A voi un po di foto reali del restyling 2019: Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 13, 2018 Super Mod Share Posted November 13, 2018 Perchè, le mie erano false? Comunque finalmente hanno deciso di togliere quegli scarichi finti che si vedono sui nuovi modelli, sperando che sarà così anche per le prossime... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
alepalo Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 Scusa reali nel senso che sono foto di una vettura esistente, non sono render pubblicitari con viste e colori scelti per enfatizzate la vettura..comunque sugli scarichi e il posteriore nulla da dire, personalmente sul frontale preferivo prese laterali un pelo piú squadrate come sulla precedente: sulla nuova sembrano piú piccole anche se da vari raffronti dicono siano piú grandi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 13, 2018 Super Mod Share Posted November 13, 2018 Ah ok ok, l'avevo quasi percepito Comunque si dai, non male...chissa se hanno "scancellato" il padellone interno... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted November 14, 2018 Share Posted November 14, 2018 Dico la mia. Se avessero fatto il display centrale retrattile e dato una riarmonizzata alla zona di raccordo dei clima con il cruscotto ed eliminato quella lunga presa d'aria, avrebbero fatto veramente un restyling serio serio. Comunque fuori ora mi piace di più dell'altra. Tocca vedere quegli scarichi se sono su tutta la gamma o solo sui 3.000 benza e Tdi La mia A6 4H 2.0 Quattro Tdi - Post Ufficiale Audi precedenti dal 2005: A6 4G 2.0 Tdi 190cv Quattro full S-Line - A4 2.0 Tdi Allroad 177cv Business facelift - A4 2.0 Tdi Allroad 150cv Business - A3 2.0 Tdi Sportback Quattro Link to comment Share on other sites More sharing options...
alepalo Posted November 14, 2018 Share Posted November 14, 2018 Effettivamente gli interni non li hanno nemmeno toccati, ci sono solo nuove finiture dei sedili. Non resta che andarla a vedere in concessionario, si parla di uscita entro fine anno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 14, 2018 Super Mod Share Posted November 14, 2018 Please login or register to see this quote. Spero proprio di no LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
alepalo Posted November 24, 2018 Share Posted November 24, 2018 Sul sito ufficiale Audi è configurabile la nuova a4 2019!!ma piú che restyling estetico mi sembra hanno aggiunto il pacchetto s-line exterior cui si riferiscono le immagini sopra. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts