VinSline Posted November 8, 2018 Share Posted November 8, 2018 Ragazzi, aiutatemiiii.. @MIKINSIDE 84 io mio mentore, salvano da queste benedette luci parasole! Ho sostituito ke luci originali con i led bianchi (parasole) e le piccole plafoniere, una volta montate, sono tipo molli, Come se stessero cadendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 8, 2018 Super Mod Share Posted November 8, 2018 Per le plafoniere delle alette parasole è capitato anche ad un mio amico che, una volta smontate per mettere le lampadine nuove a led, nel rimetterle è come se si fossero allentate le "mollette" io gli avevo consigliato di sistemarle un pò posticciamente (tanto nel tetto non le vede nessuno) con del nastro isolante creando spessore, ma lui stando più fuso di me le ha direttamente cambiate 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
VinSline Posted November 8, 2018 Author Share Posted November 8, 2018 Ahahah.. funziona con un piccolo ritocco fai da te! Quindi non c'è una posizione corretta delle linguette in alluminio al lato delle plafoniere per farle rimanere su? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 8, 2018 Super Mod Share Posted November 8, 2018 Devi giocarci un pò e cercare di sistemarle LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
VinSline Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 Ci proverò.. come al solito grazie mille MIKI 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts