overspeed32 Posted November 8, 2018 Share Posted November 8, 2018 (edited) Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto! Ho appena finito di montare degli interni completi con sedili sportivi presi dalla gemania per la mia a1, e mi han dato anche i pannelli porta con la luce sulle maniglie, sul poggiamano e la luce pozzanghera. Ovviamente anche i pannelli dietro ma con solo la luce maniglia. Dovete aiutarmi a codificarle per piacere! Posseggo un cavo copia cinese 18.2 (nel c'è 18.2 eng oppure 17.8.1 ita con 2 file di crack) Il cavo in questione è quello che si può staccare la presa usb e con i 2 led staccati che riprendono il profilo del cavo stesso. Allora appena finito di montare tutto e senza codifica mi sono accorto che andavano solo i led sulle maniglie, ma che facevano una luce davvero fioca, regolabile comuqnue attraverso il regolatore della luce del cruscotto posto vicino al devioluci. Luce pozzanghera e poggiamano nente. Ah solo le luci maniglia anteriori andavano. Dopo aver smanettato col vag sono riuscito a far andare le luci pozzanghere ma nulla di più. Mi mancano ad far funzionare le luci maniglia posteriori, farle andare più intensamente tutte e 4 e le luci poggiamano (che in teoria dovrebbe essere un piccolo led rosso se non vado errato). maledetta quella volta che non ho ordinato il pack led insieme alla macchina. Comunque arriviamo al punto. Con tutte le versioni di vcds che ho (ne ho parecchie, dalla 17.8 alla 18.2) sono riuscito a intravedere i label delle centraline delle portiere anteriori e fare la codifica, poi invece nella 5f (sono andato sulla 5f perchè presumo si possa abilitare la funzione di cotnrollo luce ambientale nell'mmi, ah io posseggo radio concert con pack connectivity) e nelle centraline delle portiere posteriori non ho nemmeno un label quindi non posso fare nulla! Come ripeto mi serve il vostro aiuto! Mi semrba strano che non ci siano label per una macchina di 2 anni fa! Mica è appena uscita! Grazie 1000 e scusate il poema. Edited November 8, 2018 by overspeed32 Link to comment Share on other sites More sharing options...
overspeed32 Posted November 10, 2018 Author Share Posted November 10, 2018 ok aggiornamento. ho copiato le spunte da una a1 spb avente pack led di serie, riuscito ad attivare anche le luci manilgia posteirori, ma i led nei poggiamano anteriori proprio non hanno intenzione di accendersi. e comuqnue la luce fioca nelle maniglie è proprio cosi, nella a1 che ce l'ha di serie fanno la stessa luce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts