Jump to content

A5 info adaptive cruise control / braking guard / line assist

AudiQuattroS1

Recommended Posts

Ho provato sulla mia A5 2013 i seguenti comandi

- adaptive cruise control 

- brake guard

- line assist

Funzionano correttamente ma nel display centrale non vedo la grafica 3D, ho guardato dei video sul web e ho visto un Q5 pari anno e ha la grafica. 

Va attivata? Oppure programmata?

Di serie é full optional Business Plus, il line va appare il simbolo giallo e verde quando si attiva e fa il suo lavoro ma niente grafica 3D, cruise e brake stessa cosa lavorano ma niente grafica 3D, ho provato a premere mode ma viene velocitá oppure telefono oppure radio.

• Super Mod

Per grafica 3d intendi questa? Quella della macchina con le linee verdi/rosse?

Please login or register to see this attachment.

Se si è impossibile che non ci siano, la grafica di questi due optional quella è, non vorrei che è stato cambiato il tako

La corona dei led rossi per la velocità impostata ti esce?

Auto presa in conce dall'ex proprietario, tutto certificato.

Si la corona rossa esce poi se imposti la velocita von il tastino puoi fare una tacca o due tacche che suppongo siano un range ad esempio da 50 a 60 orari.

Non è che la grafica esce a un minimo di velocita io ho provato relativamente piano.

Si ho un vag 118 Hex+Can che usavo su una Golf V domani provo ma a dire il vero non so di che parli, io l'ho sempre usato con input da chi sa dove mettere mano.

Per il resto tutti quei dispositivi funzionano correttamente manca solo la grafica 3D

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.