AudiQuattroS1 Posted November 8, 2018 Share Posted November 8, 2018 Ho provato sulla mia A5 2013 i seguenti comandi - adaptive cruise control - brake guard - line assist Funzionano correttamente ma nel display centrale non vedo la grafica 3D, ho guardato dei video sul web e ho visto un Q5 pari anno e ha la grafica. Va attivata? Oppure programmata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 8, 2018 Super Mod Share Posted November 8, 2018 Ma questi optional li hai? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
AudiQuattroS1 Posted November 8, 2018 Author Share Posted November 8, 2018 Ho scritto che li ho provati quindi si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 8, 2018 Super Mod Share Posted November 8, 2018 Sono di serie o son retrofittati? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
AudiQuattroS1 Posted November 8, 2018 Author Share Posted November 8, 2018 Di serie é full optional Business Plus, il line va appare il simbolo giallo e verde quando si attiva e fa il suo lavoro ma niente grafica 3D, cruise e brake stessa cosa lavorano ma niente grafica 3D, ho provato a premere mode ma viene velocitá oppure telefono oppure radio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 9, 2018 Super Mod Share Posted November 9, 2018 Per grafica 3d intendi questa? Quella della macchina con le linee verdi/rosse? Please login or register to see this attachment. Se si è impossibile che non ci siano, la grafica di questi due optional quella è, non vorrei che è stato cambiato il tako La corona dei led rossi per la velocità impostata ti esce? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
AudiQuattroS1 Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 Auto presa in conce dall'ex proprietario, tutto certificato. Si la corona rossa esce poi se imposti la velocita von il tastino puoi fare una tacca o due tacche che suppongo siano un range ad esempio da 50 a 60 orari. Non è che la grafica esce a un minimo di velocita io ho provato relativamente piano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 9, 2018 Super Mod Share Posted November 9, 2018 Bah non penso, se è attivo deve funzionare...ti conviene chiedere all'ex proprietario se prima andava LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted November 9, 2018 Share Posted November 9, 2018 @AudiQuattroS1 se hai vag fai una scansione errori sicuramente nella 19 e 13 By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AudiQuattroS1 Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 Si ho un vag 118 Hex+Can che usavo su una Golf V domani provo ma a dire il vero non so di che parli, io l'ho sempre usato con input da chi sa dove mettere mano. Per il resto tutti quei dispositivi funzionano correttamente manca solo la grafica 3D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts