Halaster Posted November 8, 2018 Share Posted November 8, 2018 Salve a tutti, con grande probabilità, passerò da mia attuale a3 ad a4 avant. Sicuramente la comprerò usata di 2/3 anni, e vorrei che avesse almeno - cambio automatico - fari led non base (nemmeno matrix però) - VIRTUAL COCKPIT Dato però che nelle usate questo ultimo accessorio è molto raro (a meno di non svegliere modelli top gamma molto costosi) vi chiedo: è davvero utile a qualcosa? Oppure lo è solo per effetto WOW e niente di praticamente utile? Grazie ragazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
biond Posted November 9, 2018 Share Posted November 9, 2018 ciao Daniele, ti parlo per esperienza personale. Io ho il nuovo modello di A5 con il virtual e devo dire che è davvero bello ma alla fine fa le stesse cose di un normale tachimetro. Io lo vedo molto comodo quando uso il navigatore perchè ho tutto sotto gli occhi senza spostare lo sguardo a destra. Poi si, fa molto effetto WOW. Per il resto è come dire se il pacchetto s-line è utile.... se ce l'hai te lo godi altrimenti ne puoi fare anche a meno... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Halaster Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 Grazie mille! E il navigatore plus che offre^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
alepalo Posted November 9, 2018 Share Posted November 9, 2018 Anche io lo trovo utilissimo perchè non devi ruotare la testa (nel caso avessi solo il display centrale),sia nella navigazione che nella ricerca di brani o stazioni radio. Inoltre lo puoi utilizzare in maniera separata dal display centrale: puoi riprodurre un film per i bimbi e intanto sul virtual hai il navigatore bello grande (se hai mmi plus touch lo puoi fare anche senza virtual ma si vedrebbe solo sul piccolo display tra le strumentazioni). Per il resto non aggiunge funzioni o strumenti al sistema mmi plus touch. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Halaster Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 Grazie ragazzi Si, credo sia un vezzo...bellissimo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vick Posted November 9, 2018 Share Posted November 9, 2018 RAGAZZI.....la nuova A4 versione base, di per se è completamente nuda di accessori, anche importanti, se poi non mettete il VIRTUAL COCKPIT è meglio che comprate una Skoda che sicuramente appaga di più.Inoltre con il cockpit avete l'MMI plus con più funzioni oltre alla certezza del navi nel visore. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Halaster Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 hai ragione cosa fa e dà mmi plus? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vick Posted November 9, 2018 Share Posted November 9, 2018 Difficile spiegare senza averlo sottocchio, mi viene in mente la dimensione,MMI è più grande, MMI standard ha meno funzioni,non accetta i comandi touch dalla rotella,è più lento,ecc. prova a leggere nel sito Audi e fai delle comparazioni. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audista Posted November 10, 2018 Share Posted November 10, 2018 Col Plus hai pure un'hard disk interno da 10gb dove poter archiviare la musica.. il plus legge pure i DVD Video.. e un'infinita' di altre cose in piu'.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RonSwanson Posted November 10, 2018 Share Posted November 10, 2018 Curiosità.. è davvero un Hard Disk, o è un SSD? Visto la dimensione veramente risicata e immaginando quanto se lo fanno pagare, spero la seconda, anche per una pura questione di affidabilità. Certo che in ogni caso, con quel poco che costano oggigiorno le unità di archiviazione, potrebbero anche spremersi un po' di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts