Jump to content

Cambio multitronic

Guest

Recommended Posts

La mia Audi a4 b8 del 12/2010 con motore caga e cambio multitronic a 8 rapporti, appena acquistata ed essendo la mia prima esperienza con l'automatico, devo fare il cambio dell'olio volevo sapere se su questo cambio devo sostituire qualche filtro oppure no, visto che alla concessionaria audi mi hanno risposto che ci voleva il numero di telaio, perché non su tutte si cambio il filtro, poi ancora, volevo un consiglio, mi conviene fargli un lavaggio? Oppure no come qualcuno mi dice, per evitare che si stracchino mischie che possono andare in giro a far danni. Grazie A tutti per gli eventuali consigli.

Io posseggo un A4 b 8 del 2009 multitronic motore CAGA, il lavaggio non l’ho mai fatto solo e soltanto cambio olio ogni 60000km mi sa che il filtro non lo ha ma non ne sono sicuro, per ora sono a 300000 km e tutto procede bene 🤣

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.