Marco63 Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 (edited) Buon giorno sono stato invitato a partecipare a questo Forum da un mio amico possessore anche lui di un audi a 4 allroad !E da quel che vedo si tratta di una comunità molto attiva! Utente/Nick Name - Mark allroad Nome - Marco Età - 55 Regione - UMBRIA Provincia - Perugia Auto/Modello - Audi A 4 ALLROAD Anno di produzione - 2015 Accessori - sensore luci/pioggia, navigatore mmi plus ,riscaldamento automatico ,portellone elettrico, vetri oscurati, antifurto ,cruise control ,vernice metallizzata Come hai conosciuto Audinside - tramite amici Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited November 13, 2018 by Marco63 Inserito format presentazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 12, 2018 Super Mod Share Posted November 12, 2018 Benvenuto tra gli INSIDER Marco...compila il format che ti ho inserito nel tuo messaggio per la presentazione corretta, grazie Poi poni il tuo quesito in sezione apposita perchè qui ci si solo presenta LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedy7 Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 Ciao Marco Benvenuto in questa GRANDE famiglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts