Raff Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 Buona sera ragazzi! Io ho un problema non mi va più la luce anabbagliante del faro destro! Però se metto gli abbaglianti va! Ho provato a cambiare la lampada ma niente! Cosa può essere? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario2000 Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 La centralina xeno.... Prova a fare una scansione col VAG e vedi che codici errore ti da.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrey46 Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 Ho fatto un autodiagnosi, e mi da errori su: 09 Scheda di commutazione (Centrale elettrica) - (1.0) BCM1 - Con fari xeno e sensori di parcheggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 12, 2018 Super Mod Share Posted November 12, 2018 Però è stranissimo, non può essere...la lampadina è una sola, accesa o spenta, per gli abbaglianti c'è solo una palpebra che si alza che fa venir meno il fascio degli anabbaglianti... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raff Posted November 12, 2018 Author Share Posted November 12, 2018 Non ho gli xeno ho i fari a led non originali con lampada normale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 12, 2018 Super Mod Share Posted November 12, 2018 @andrey46 Mi sa che hai sbagliato 3d, dopo la presentazione aprine uno pertinente al tuo problema, grazie @Raff Ah ok, per quanto riguarda la scansione riesci a postarcela per intero? di solito esce un codice errore con la P seguito da 4 numeri che identifica il problema LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrey46 Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 Si infatti, scusate...comunque il problema è il medesimo. Riassumo in breve: ho acquistato da un mese un Audi A4 B8 usata con 120000 km e dopo nemmeno due settimane ho dei problemi con il fanale anteriore sinistro. Quando accendo il quadro funziona, ma dopo la lampada si spenge. Monta D3S xenon. Vorrei sapere se fosse un difetto che copre la garanzia, magari c'è qualcosa che non va con la centralina, oppure devo solo cambiare la luce. Siccome ha un certo costo vorrei sapere se è un problema risolvibile con il cambio oppure se sostituisco la lampadina questa si rompe nuovamente o comunque non risolvo il problema. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raff Posted November 12, 2018 Author Share Posted November 12, 2018 @MIKINSIDE 84 non ho fatto la scansione perché non ho il vag! Ho solo provato a cambiare la lampada ma niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 Please login or register to see this quote. Allora bisogna capire non sia un difetto del faro... AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 13, 2018 Super Mod Share Posted November 13, 2018 @andrey46 si ma non hai completato il format di presentazione e continui ad esplicare il tuo problema in questo 3d, ti invito a regolarizzarti...! LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts