Jump to content

Problema luce anabbagliante sx

Raff

Recommended Posts

Buona sera ragazzi! Io ho un problema non mi va più la luce anabbagliante del faro destro! Però se metto gli abbaglianti va! Ho provato a cambiare la lampada ma niente! Cosa può essere? Grazie in anticipo

• Super Mod

@andrey46 Mi sa che hai sbagliato 3d, dopo la presentazione aprine uno pertinente al tuo problema, grazie

@Raff Ah ok, per quanto riguarda la scansione riesci a postarcela per intero? di solito esce un codice errore con la P seguito da 4 numeri che identifica il problema

Si infatti, scusate...comunque il problema è il medesimo. Riassumo in breve: ho acquistato da un mese un Audi A4 B8 usata con 120000 km e dopo nemmeno due settimane ho dei problemi con il fanale anteriore sinistro. Quando accendo il quadro funziona, ma dopo la lampada si spenge. Monta D3S xenon.

Vorrei sapere se fosse un difetto che copre la garanzia, magari c'è qualcosa che non va con la centralina, oppure devo solo cambiare la luce. Siccome ha un certo costo vorrei sapere se è un problema risolvibile con il cambio oppure se sostituisco la lampadina questa si rompe nuovamente o comunque non risolvo il problema.

Grazie!

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.