andre.zip Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 (edited) ciao ragazzi ieri ho montato il sensore luci pioggia e relativo interruttore (auto) . codificato dalla centralina 09 e fin qui tutto ok. premetto che oggi è una giornata con cielo grigio quindi non molto luminosa però mi sono accorto che i fari anabbaglianti son sempre accesi(selettore su auto). non dovrebbero essere accese solo le posizioni di giorno???mi sbaglio io??? Selettore su zero ho solo le diurne.. Selettore su auto ho diurne e posizioni.... Edited November 13, 2018 by andre.zip Aggiunto dati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexscorpione Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 Strano se sono su auto dovrebbero accendersi quando per esrmpio entri in galleria.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 13, 2018 Super Mod Share Posted November 13, 2018 Se hai gli xeno non esistono le posizioni ma i DRL che su "0" e su "auto" sono a piena intensità mentre se giri il devioluci di una tacca sul simbolo delle posizioni diminuiscono di intensità e rimangono fisse, mentre su auto se fa buio diminuiscono di intensità e si accendono gli anabbaglianti LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre.zip Posted November 13, 2018 Author Share Posted November 13, 2018 si @MIKINSIDE 84hai ragione ho sbagliato a scrivere io...il problema è che su "auto" ho drl a bassa intensità e anabbaglianti sempre accesi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted November 13, 2018 President Share Posted November 13, 2018 MI viene da fari alcune domande: il sensore lo hai preso nuovo od usato. Lo hai codificato? Hai provato se va il sensore pioggia? Se ci dai queste info, frse possiamo aiutarti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre.zip Posted November 14, 2018 Author Share Posted November 14, 2018 allora ragazzi tutto risolto....ho ripristinato la centralina 09 poi ho riabilitato le modifiche ora funziona il crepuscolare...forse il vag non aveva salvato tutto..grazie per l'interessamento. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 14, 2018 Super Mod Share Posted November 14, 2018 Ottimo 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts