Luca03040 Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 Ciao ragazzi, appena arrivato il cavo vag e faccio la prima diagnosi alla mia vecchietta a5 cabrio 2.0 tdi del 2009. vi sottoscrivo gli errori usciti ! da dove comincio a mettere mani?? grazie per l'aiuto! Ps: se pensate che c'è qualche dato sensibile da evitare di pubblicare non esitate a dirmelo che provvedo a cancellarlo! Grazie ancora Please login or register to see this spoiler. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 13, 2018 Super Mod Share Posted November 13, 2018 Pare di no, l'unica cosa da non mettere è il telaio, che qui non vedo, quindi ok VIsto che sei alle prime armi ti consiglio di dare un'occhiata in questa sezione... Poi per i tuoi errori devi trovare il tuo codice "ad esempio il primo P1950" in questa lista... E vedere a cosa corrisponde...oppure fare una ricerca sul web scrivendo "P1950 Ross Tech" per vederne anche le soluzioni e le cause, ecco qua ad esempio... Please login or register to see this link. Anche se in questo caso il P1950 non me lo trova ma mi da il 51 che è il medesimo problema e così via per tutti gli errori ma, prima di fare tutto ciò ti consiglio di cancellare prima tutti gli errori cliccando su "clear all dtc's" e vedere quali ti rimangono perchè a volte anche staccando un semplice connettore ti può scaturire 2-3 errori che rimangono li in memoria fino a quando non vengono cancellati, te ad esempio vedo che ne hai troppi, di sicuro qualcuno ti sparisce...provare per credere 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca03040 Posted November 13, 2018 Author Share Posted November 13, 2018 Perfetto grazie , quello che pensavo ... faccio un bel reset di tutti gli errori e dopo vado ad analizzare quelli che ripresenteranno . Per il momento grazie . A seguire vi terrò aggiornati su eventuali errori e risoluzioni ! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca03040 Posted November 13, 2018 Author Share Posted November 13, 2018 (edited) Please login or register to see this quote. Per cancellare gli errori mi consigli d farlo sulle singole centraline ? Edited November 14, 2018 by MIKINSIDE 84 Ridotto quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 14, 2018 Super Mod Share Posted November 14, 2018 Quelli tosti che non vogliono cancellarsi vanno eliminati così, specialmente quando si è sicuri di aver fatto le cose giuste dopo aver risolto un problema. Per ora fai una cancellazione generica tutti insieme cliccando su clear all dtcs LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts